Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
i file del modem dove li trovo?
li trovi in prima pagina
Scarichi lo zip
Flashi da recovery come con gli update
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
li trovi in prima pagina
Scarichi lo zip
Flashi da recovery come con gli update
un ultima cosa uno vale l'altro?
-
Quote:
matlup
un ultima cosa uno vale l'altro?
io fino a quest'ultimo ( che non mi ha dato mai problemi) ho sempre usato il buon vecchio neki2
Provali e valuta tu perchè nei forum ci sono pareri discordanti ( anche perchè non abbiamo tutti lo stesso opetatore)
-
Quote:
birrez
io fino a quest'ultimo ( che non mi ha dato mai problemi) ho sempre usato il buon vecchio neki2
Provali e valuta tu perchè nei forum ci sono pareri discordanti ( anche perchè non abbiamo tutti lo stesso opetatore)
Io di di modem li ho testati tutti... nella mia zona e con il mio operatore il kp1 è il top, e consuma pure poco!
Ma oggi niente nightly l'ultima è del 9.... mmm prevedo oggi o domani il changelog è già più corposo...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Io di di modem li ho testati tutti... nella mia zona e con il mio operatore il kp1 è il top, e consuma pure poco!
Ma oggi niente nightly l'ultima è del 9.... mmm prevedo oggi o domani il changelog è già più corposo...rotfl
Speriamo presto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cis io ho 3 e sono in una zona che no prende è non poso colegarmi a internet se cambio moden è iguae vero? se no prende no prende. grazie
-
Che modem monta la xila3? Posso flasharlo quì? Perchè con Ginger andava da zio solo che non so se possa dare gli stessi risultati anche quì.
-
Ragazzi a me non fungono gli mms mi dice scarica ???ora che ci penso però non mi son mai funzionati cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi a me non fungono gli mms mi dice scarica ???ora che ci penso però non mi son mai funzionati cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai a controllare nelle opzioni dati le impostazioni apn vedrai che c'è ne pi di uno elimina quelli inutili lasciando solo quello che funziona con la tua rete
-
Scusate la domanda, ma dove trovo il faceunlock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk