Ragazzi scusate, come capisco visivamente se ho problemi di battery drain ??
questo e' il mio grafico che ne dite??
Allegato 11689
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, come capisco visivamente se ho problemi di battery drain ??
questo e' il mio grafico che ne dite??
Allegato 11689
scuate,ieri ho installato per la prima volta la cyanogenmod ma conviene aggiornare ogni giorno alla nuova versione che esce??visto che ne esce praticamente una al giorno...
e soprattutto ogni volta che installo la versione aggiornata perdo nuovamente tutti i dati?
dipende dal changelog secondo me, ma se noti le ultime hanno le stesse dimensioni perciò ti consiglio di rimanere con quella che hai e magari di passare ogni tanto qui per vedere se aggiornare o no anche in base al changelog!Per il resto, aggiornando con i due wipe cache e dalvik non cancelli niente!!
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Molte volte non conviene aggiornare a tutte le versioni, conviene dare uno sguardo al changelog prima e vedere le novità, anche se non succede nulla a flashare tutte le nuove. I dati non li perdi se fai solo i wipe consigliati dopo l'aggiornamento e cioè il wipe cache e wipe dalwik. Ciao ciao
Un thanks rende la giornata migliore.... a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
prima pagina
Ragazzi mando così pochi messaggi che mi sono accorto adesso che nei messaggi non c'è il contacaratteri, sapete se c'è modo di averlo?
buongiorno a tutti :-)
avrei una richiesta se fosse possibile, se qualcuno avrebbe o potrebbe modificare il file mms.apk e modificare l'ora di ricezione dei messaggi, impostando quella reale di invio non quella di ricezzione, perchè ho provato a modificarla come scritto su xda , ma nn riesco..
se qualcuno è cosi gentile io ringrazio..:-)