Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
l'immagine è troppo piccola, e comunque ti consiglio BetterBatteryStats come app per monitorare i consumi!
Ok, mi sapresti dire come poter settare betterbattery ? o cosa guardare esattamente? non capisco nulla di inglese...hi hi
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
buongiorno a tutti :-)
avrei una richiesta se fosse possibile, se qualcuno avrebbe o potrebbe modificare il file mms.apk e modificare l'ora di ricezione dei messaggi, impostando quella reale di invio non quella di ricezzione, perchè ho provato a modificarla come scritto su xda , ma nn riesco..
se qualcuno è cosi gentile io ringrazio..:-)
Mi pare che abbiano inserito da qualche build la possibilità di settarlo nelle impostazioni dei messaggi, dovrebbe essere la voce Fix Timestamp o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidetri
Ok, mi sapresti dire come poter settare betterbattery ? o cosa guardare esattamente? non capisco nulla di inglese...hi hi
Better battery non va settato. Va solo installato. Poi cerca una guida e troverai tutte le spiegazioni.
In inglese ci sono solo le voci dei due menu a tendina. Uno ti dice il momento da cui fare iniziare le statistiche (ad esempio since unplugged cioè dal momento in cui hai staccato il caricatore, che è il più utile) e l'altro menù invece definisce il tipo di controlli cioè se quelli relativi al kernel o hai processi di sistema (process).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Better battery non va settato. Va solo installato. Poi cerca una guida e troverai tutte le spiegazioni.
In inglese ci sono solo le voci dei due menu a tendina. Uno ti dice il momento da cui fare iniziare le statistiche (ad esempio since unplugged cioè dal momento in cui hai staccato il caricatore, che è il più utile) e l'altro menù invece definisce il tipo di controlli cioè se quelli relativi al kernel o hai processi di sistema (process) ecc ecc.
-
Io sono con la seconda versione del 17 con modem lps, operatore tim, e per due volte mi è rimasto il segnale in chiamate d'emergenza ( le lineette grigie per intenderci) ..fino a quando non me ne sono accorto e ho dovuto riavviare... ho lps da tempo..quindi immagino che sia qualche difetto della nightly.. a qualcun altro è capitato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, montando la Cyano, che gia gestisce l'OC, non serve un app come SETcpu, io l'ho istallata , ma non vorrei che mi creasse casini nei consumi....se non ho capito male basterebbe solo Voltage control x l' UV...giusto??
-
Con questa cyano mi consigliate di lasciare il kernel stock o modificarlo?
-
Non è proprio possibile mettere l'applicazione fotocamera della ROM stock Samsung? Per me è nettamente superiore a quella originaria di ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Non è proprio possibile mettere l'applicazione fotocamera della ROM stock Samsung? Per me è nettamente superiore a quella originaria di ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma a me sembra il contrario, per non parlare della possibilità che si ha di zoommare molto di più nella visualizzazione delle foto e delle modifiche che si possono apportare direttamente senza dover scaricare applicazioni dal market!
-
Quote:
giustbest
Con questa cyano mi consigliate di lasciare il kernel stock o modificarlo?
il kernel stock della CM va davvero bene...ma anche il siyah non scherza ;) :cool: