Ok, mi sapresti dire come poter settare betterbattery ? o cosa guardare esattamente? non capisco nulla di inglese...hi hi
Originariamente inviato da mschumy82
Mi pare che abbiano inserito da qualche build la possibilità di settarlo nelle impostazioni dei messaggi, dovrebbe essere la voce Fix Timestamp o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Better battery non va settato. Va solo installato. Poi cerca una guida e troverai tutte le spiegazioni.
In inglese ci sono solo le voci dei due menu a tendina. Uno ti dice il momento da cui fare iniziare le statistiche (ad esempio since unplugged cioè dal momento in cui hai staccato il caricatore, che è il più utile) e l'altro menù invece definisce il tipo di controlli cioè se quelli relativi al kernel o hai processi di sistema (process).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Io sono con la seconda versione del 17 con modem lps, operatore tim, e per due volte mi è rimasto il segnale in chiamate d'emergenza ( le lineette grigie per intenderci) ..fino a quando non me ne sono accorto e ho dovuto riavviare... ho lps da tempo..quindi immagino che sia qualche difetto della nightly.. a qualcun altro è capitato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
Scusate, montando la Cyano, che gia gestisce l'OC, non serve un app come SETcpu, io l'ho istallata , ma non vorrei che mi creasse casini nei consumi....se non ho capito male basterebbe solo Voltage control x l' UV...giusto??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Con questa cyano mi consigliate di lasciare il kernel stock o modificarlo?
Non è proprio possibile mettere l'applicazione fotocamera della ROM stock Samsung? Per me è nettamente superiore a quella originaria di ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
giustbest (20-05-12)
giustbest (20-05-12)