...ohi, sta capitando anche a voi che ad aprire la rubrica ci mette un eternità (tipo sei secondi), io ho haxsync...
...ohi, sta capitando anche a voi che ad aprire la rubrica ci mette un eternità (tipo sei secondi), io ho haxsync...
Originariamente inviato da ddtnero
No no da me si apre istantaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ragazzi..ho un problema con la cyano..
Ho acceso stamattina il cellulare ma non mi riconosce la sim...che devo fare???ho provare a rifare i wipe e reinstallarla ma niente..non mi vede più la sim...mi consigliate di fare un deep clean 2???
grazie..
Buongiorno a tutti.
Perche con la Cyano 9 il codice *#1234# per avere PDA PHONE CSC non funziona ?
__________________
Brunetto
HONOR 8X - JSN-L-21
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"
e come faccio ad avere questi dati?
__________________
Brunetto
HONOR 8X - JSN-L-21
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"
Jeriko87 (26-07-12)
Vai in Impostazioni -Info telefono
Il PHONE è la Versione banda di base
il PDA è la Versione CyanogenMod
il CSC non è mai stato implementato, in quanto serve solo a Kies per riconoscere il cell e fare l'aggiornamento. Ma siccome questa è una customrom non la potresti comunque aggiornare ad una ufficiale con Kies.
Continua il mio problema con i contatti, ad aprirli ci mette una vita, qualcuno può aiutarmi? Ho notato che appena accendo il telefono la rubrica è istantanea ma dopo 10 minuti è lenta. E' come se ogni volta che la apro cerca di ricaricare tutte le foto dei profili, che problema ha?