Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Scusate, montando la Cyano, che gia gestisce l'OC, non serve un app come SETcpu, io l'ho istallata , ma non vorrei che mi creasse casini nei consumi....se non ho capito male basterebbe solo Voltage control x l' UV...giusto??
se vuoi undervoltare un po' le varie frequenze del procio, utilizza quello che vuoi....voltage control o setCPU vanno benissimo entrambi ;)
-
per tenere sotto controllo i consumi io invece consiglio battery monitor. spettwcolare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da max70
Quote:
buongiorno a tutti :-)
avrei una richiesta se fosse possibile, se qualcuno avrebbe o potrebbe modificare il file mms.apk e modificare l'ora di ricezione dei messaggi, impostando quella reale di invio non quella di ricezzione, perchè ho provato a modificarla come scritto su xda , ma nn riesco..
se qualcuno è cosi gentile io ringrazio..:-)
Mi pare che abbiano inserito da qualche build la possibilità di settarlo nelle impostazioni dei messaggi, dovrebbe essere la voce Fix Timestamp o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sapresti dirmi dove la trovo esattamente la voce?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Trovato:-) grazie mille:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Scusami ma a me sembra il contrario, per non parlare della possibilità che si ha di zoommare molto di più nella visualizzazione delle foto e delle modifiche che si possono apportare direttamente senza dover scaricare applicazioni dal market!
Invece nello scattare foto ai testi mi sembra che vengono molto più mosse di quando avevo la ROM stock
-
Quote:
mschumy82
Sapresti dirmi dove la trovo esattamente la voce?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel menù impostazioni dei messaggi.
Vai su messaggi, premi il softkey sinistro e selezioni impostazioni, poi scrolling fino in fondo e trovi queste voci:
http://img.tapatalk.com/5ea1da4b-e151-817f.jpg
-
Per la cosa del contacaratteri nella scrittura degli sms nessuno sa dirmi se c'è il modo di averlo?
Grazie e ciao.
-
multipol,come fai ad ad avere anche il simbolo del segnale blu? io ho la 517, e me la da grigia(originale)..
-
Quote:
cLLii
multipol,come fai ad ad avere anche il simbolo del segnale blu? io ho la 517, e me la da grigia(originale)..
È blu solo quando connesso a internet!!
-
ho un problema,quando mi chiamano il cell non suona!!!ho la cyano...