Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Per la cosa del contacaratteri nella scrittura degli sms nessuno sa dirmi se c'è il modo di averlo?
Grazie e ciao.
Dovrebbe esserci, ma solo con gli ultimi 20 caratteri circa
Quote:
giustbest
ho un problema,quando mi chiamano il cell non suona!!!ho la cyano...
Controlla i profili e reimposta la suoneria
Tapatalkeggiato
-
[QUOTE=Pelide;1579430]Dovrebbe esserci, ma solo con gli ultimi 20 caratteri circa
E' vero c'è ma solo dagli ultimi 10 non 20, sarà che scrivo messaggi brevissimi e non c'ero mai arrivato. Che cavolata però, cosa gli costava metterlo che contava fin da subito? Grazie comunque. thanksato.
Ciao ciao.
-
Quote:
giustbest
ho un problema,quando mi chiamano il cell non suona!!!ho la cyano...
Ho avuto lo stesso problema (vedi posts in questa discussione ed in quella del modding). Purtroppo non ho risolto nonostante gli aiuti ricevuti. Ho piallato tutto (flash della resurrection)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi conviene installare la nightly della cyanogenmod di oggi del 20/05/12 anche in senso di uso giornaliero e stabilitàe se potreste dirmi i bug :) per favore
-
perchè i video li gira con lo schermo ristretto?si può impostare a tutto schermo?le foto le fa a tutto schermo.
-
A chi interessa l'apk S-Voice (applicazione del nuovo Gs3) confermo che funziona anche sulla nostra Cyano9 (è basata su Vlingo ;))
questo il link per il download voicetalk.rar
EDIT: funziona è relativo! Non è un problema di compatibilità con Cyano, è l'apk in sè che ancora fa pena! Meglio Vlingo per ora
-
Quote:
micpfdl
A chi interessa l'apk S-Voice (applicazione del nuovo Gs3) confermo che funziona anche sulla nostra Cyano9 (è basata su Vlingo ;))
questo il link per il download
voicetalk.rar
Ma sulla Cyano9 non c'è vlingo giusto?
-
Quote:
multipol
No, c'è la versione modificata sulle stock samsung o la versione classica sul market
Tapatalkeggiato
-
Quote:
multipol
https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client
-
Quote:
micpfdl
questo il link per il download
voicetalk.rar
Ti volevo quotare prima, ma mi hai anticipato. Vlingo è insuperabile. Svoce é lento e si blocca continuamente