Visualizzazione stampabile
-
scusate,lo so che è il topic sbagliato, ma non riesco a trovare il topic per la rom miui!!!
potete postarmeloo??
-
mi piace moltissimo la cyano ma ho un problema di batteria rilevante...al minimo utilizzo scende subito...mi potete consigliare il kernel migliore per la betteria?! e i settaggi giusti...adesso ho fatto un deep2...vorrei rimetter la cyano ma ho bisogno di una durata maggiore della batteria...grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleirr
mi piace moltissimo la cyano ma ho un problema di batteria rilevante...al minimo utilizzo scende subito...mi potete consigliare il kernel migliore per la betteria?! e i settaggi giusti...adesso ho fatto un deep2...vorrei rimetter la cyano ma ho bisogno di una durata maggiore della batteria...grazie per eventuali risposte
O.o ma sei sicuro??credo che il problema non sia la rom visto che io con la cyano mi trovo una meraviglia sia con il kernel stock che quello siyah
-
ragazzi, avete visto che è uscita una nuova release: update-cm-7-20120520-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip con dimensioni 101.05 Mb.
Sapete di cosa si tratta?
-
Quote:
Pipebomb
ragazzi, avete visto che è uscita una nuova release: update-cm-7-20120520-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip con dimensioni 101.05 Mb.
La Cyano 7 basata su Gingerbread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si...adesso sono un paio di settimane che lo uso ho provato anche con battery calibration ma niente...mi si scarica subito...
-
Scusate ancora cosè il download CM9 ressurection???
-
Quote:
Pipebomb
Occhio che questa è la 7... andate sempre nella sezione Nightly builds
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ancora cosè il download CM9 ressurection???
è la versione per ODIN della CM9
-
c'è ne sono 2 quale devo scarire la prima o la seconda???