Visualizzazione stampabile
-
28 post sotto questo......
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
ripeto ciò che ho detto prima,so che sono off topic ma non riesco a trovare il topic della rom miui!!qualcuno può darmelo??vorrei capire quale rom scegliere fra la cyano e miui!
e poi avrei un altra domanda,ho la cyanogenmod attualmente sull's2 con il kernel siyah,per mettere la rom miui basta cmq flashare il file .zip nella recovery?o bisogna tornare a vecchio kernel e rom?
Eccoti il thread miui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103932; per l'installazione leggi bene i primi post perché è molto rognosa, non so come aiutarti non avendola mai messa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla pubblicità su questa rom? Ho letto che ogni tanto appaiono dei messaggi pubblicitari..
-
Quote:
pitersss
Ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla pubblicità su questa rom? Ho letto che ogni tanto appaiono dei messaggi pubblicitari..
Mai visto ne sentito una cosa del genere dova l'hai letto?
-
Quote:
Menego90
Mai visto ne sentito una cosa del genere dova l'hai letto?
Evidentemente devo aver frainteso alla grande io qualcosa.. Nella descrizione della cyano modificata da Cis80 avevo chiesto in merito a una sua funzione di blocco pubblicità, e mi è parso di aver capito che con questa rom ogni tanto compariva qualche messaggio nelle notifiche.. mi confermi che non è così? ho proprio fallato alla grande?:-[
-
avete notato che quando si va a girare un video lo schermo risulta più piccolo del solito?
Poi quando si va a visualizzare il video, esso si vede perfettamente a tutto schermo.
-
Quote:
pitersss
Evidentemente devo aver frainteso alla grande io qualcosa.. Nella descrizione della cyano modificata da Cis80 avevo chiesto in merito a una sua funzione di blocco pubblicità, e mi è parso di aver capito che con questa rom ogni tanto compariva qualche messaggio nelle notifiche.. mi confermi che non è così? ho proprio fallato alla grande?:-[
Io ti posso dire che non mi ricordo di aver avuto notifiche pubblicitarie dovute alla cyano se mai a qualche app... al massimo , ma non ne sono sicuro, qualche collegamento al market sul drawer ma a me è capitato una volta i 3 mesi che ce l'ho e non sono nemmeno sicuro si trattasse di pubblicità
-
Quote:
Fuoritempo
sono riuscito a metterla...però mi da la versione 1.12.30... ma non è vecchissima questa?
-
Quote:
giustbest
sono riuscito a metterla...però mi da la versione 1.12.30... ma non è vecchissima questa?
Non so cosa dirti, non l'ho mai seguita quella rom; la cosa migliore è che tu chieda in quel thread.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giustbest
la 1.12.30 è l'ultima versione...infatti è il titolo del 3d