Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Con le ultime build questo valore sembra essere sempre più sballato non ostante i consumi vadano comunque bene...
Ho fatto un po' di considerazioni e secondo me il valore del sistema operativo sono giusti. Mi spiego: dipende tutto da quanto lo usi... Meno lo usi più la percentuale relativa al sistema Android sarà alta perché esprime una percentuale cioè la parte di un intero. È ovvio per esempio che il mio cellulare in questo momento abbia il consumo del sistema android al 68% perché l'ho staccato dal caricatore alle 4:30 di stamattina e di screen on ho fatto si è no 5 minuti. Se lo uso per altri 10 minuti sicuramente le percentuali cambieranno drasticamente aumentando fino al 50% alla voce display e portando la voce sistema operativa sotto il 20%. Questo perché anche se il processore va in deep sleep ha comunque un consumo energetico mentre il display se è spento non consuma.
Penso che sia questa la ragione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di un piccolo aiuto per favore.
Ho installato ieri la cyanogen per la prima volta.
La guida dice di scaricare il pacchetto zip CM9 e di gapps nella memoria SD ed installarli da recovery.
Lo zip di CM9 devo prenderlo da qua è corretto?
CyanogenMod Downloads
Posso scaricare tranquillamente l'ultimo e cioè "update-cm-9-20120520-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip" oppure quello è solo un aggiornamento e devo quindi installare una versione "completa" e poi aggiornare con quel file?
Seconda domanda:
E' possibile fare le cartelle nel menu per mettere un po di ordine come con ICS di Samsung?
Grazie a tutti
-
Piccolo OT: qualcuno di voi ha per caso il link per il download dell' apk di tapatalk?? Grazie mille ;)
-
Quote:
Slider82
Ciao a tutti,
ho bisogno di un piccolo aiuto per favore.
Ho installato ieri la cyanogen per la prima volta.
La guida dice di scaricare il pacchetto zip CM9 e di gapps nella memoria SD ed installarli da recovery.
Lo zip di CM9 devo prenderlo da qua è corretto?
CyanogenMod Downloads
Posso scaricare tranquillamente l'ultimo e cioè "update-cm-9-20120520-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip" oppure quello è solo un aggiornamento e devo quindi installare una versione "completa" e poi aggiornare con quel file?
Seconda domanda:
E' possibile fare le cartelle nel menu per mettere un po di ordine come con ICS di Samsung?
Grazie a tutti
1.Scarica tranquillamente l'ultima nightly "520"
2.No nel drawer puoi solo scegliere se ordinare in base alla data di installazione o al nome (è tipico di ics pure google), le cartelle puoi crearle e far ordine solo sulla home.
-
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia è soltanto una curiosità ma vorrei sapere perchè, pur essendo una pure ics, non è possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
Tyler983
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia è soltanto una curiosità ma vorrei sapere perchè, pur essendo una pure ics, non è possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
Con nova launcher (per me superiore alla grande al trebuchet di base) puoi farlo tranquillamente ed è comodo! Io ti consiglio di installare nova launcher, impostarlo come predefinito e poi congelare trebuchet con titanium o foto uninstaller. Secondo me è molto meglio!
-
Quote:
thesid90
Con nova launcher (per me superiore alla grande al trebuchet di base) puoi farlo tranquillamente ed è comodo! Io ti consiglio di installare nova launcher, impostarlo come predefinito e poi congelare trebuchet con titanium o foto uninstaller. Secondo me è molto meglio!
Quote:
Tyler983
Scusa non foto uninstaller ovviamente ma root uninstaller..me l ha corretto il cell:)
-
Scusate non so se gia se ne e' parlato, ma ho letto di un bag " HARD BRICKING per bug kernel ics2 in alcuni kernel, quello stock della cyano non rientra in questi che voi sapete?? io attualmente uso syiah o fluxi , ma in caso mi tengo lo stock.....grazie
-
Quote:
micpfdl
Piccolo OT: qualcuno di voi ha per caso il link per il download dell' apk di tapatalk?? Grazie mille ;)
Su Google Player, ovviamente
-
Quote:
davidetri
Scusate non so se gia se ne e' parlato, ma ho letto di un bag " HARD BRICKING per bug kernel ics2 in alcuni kernel, quello stock della cyano non rientra in questi che voi sapete?? io attualmente uso syiah o fluxi , ma in caso mi tengo lo stock.....grazie
Leggi qui e fatti un 'idea
https://www.androidiani.com/disposit...source=twitter
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2