Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Su Google Player, ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si lo so ma costa 2,49€! Speravo ci fosse l'apk su xda da scaricare senza sganciare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tyler983
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia č soltanto una curiositā ma vorrei sapere perchč, pur essendo una pure ics, non č possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
Provato ora e a me anche col suo launcher di dafault, il Trebouchet, la disinstalla tenendoci premuto su e poi trascinandolo in alto su cancella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tyler983
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia č soltanto una curiositā ma vorrei sapere perchč, pur essendo una pure ics, non č possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
Quote:
thesid90
Con nova launcher (per me superiore alla grande al trebuchet di base) puoi farlo tranquillamente ed č comodo! Io ti consiglio di installare nova launcher, impostarlo come predefinito e poi congelare trebuchet con titanium o foto uninstaller. Secondo me č molto meglio!
Ma infatti non č assolutamente vero che con Cyano9 (e quindi con il suo launcher stock) č possibile disinstallare le app solo con "la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato" FALSO!
Anche senza installare altri launcher alternativi, se trascini un'icona, ovunque essa sia, e la sposti in alto a sinistra, lasciandola stazionare per pochi secondi sopra la scritta "X cancel" o "X rimuovi", al suo posto, dopo alcuni secondi ti apparirā la dicitura "X Disinstalla" e il gioco č fatto! PROVA PER CREDERE!
-
Quote:
thesid90
L ultima versione č la 2.5.18 ragazzi..scarica la da nexus lab da pc o da rom manager!! Io ce l ho in dual con la cyano 9 e non riesvo a capire bene se questa miui mi entusiasma o mi fa schifo..la sto provando un po..ma penso che la cyano resti il tip in assoluto di gran lunga:rolleyes:
giustbest stava parlando della miui non della cyano....
-
2 allegato(i)
ecco un po di screenshot della batteria con ultima nigtly e ultimo siyah. non male non male considerando che ho anche fatto
circa 100km in macchina in zone poco coperte da h3g quindi spesso in roaming
-
Quote:
ilblago81
ecco un po di screenshot della batteria con ultima nigtly e ultimo siyah. non male non male considerando che ho anche fatto
circa 100km in macchina in zone poco coperte da h3g quindi spesso in roaming
ma hai avuto lo schermo acceso solo per 20 minuti? o_O
-
Quote:
88ALEX
ma hai avuto lo schermo acceso solo per 20 minuti? o_O
non hai letto bene!
schermo acceso per 2 ore e 15 min
durata della carica, 17 ore
-
ah...ok scusa, a sto punto direi che č un buon risultato ;)
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei valori e risultati con ultimo syah e ultima cyano
-
Quote:
rederik79
Questi sono i miei valori e risultati con ultimo syah e ultima cyano
Impressionante!
Io ci faccio 12 ore al massimo o_O (senza modificare alcun parametro)