Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Impressionante!
Io ci faccio 12 ore al massimo o_O (senza modificare alcun parametro)
Non ho modificato niente neanche io. Uso il governor pegasus.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rederik79
Questi sono i miei valori e risultati con ultimo syah e ultima cyano
Io sto vedendo che riesco a fare più o meno gli stessi risultati e tengo il wifi sempre attivo e tutte le sync attive. Ma uso il kernel standard senza il minimo problema. Addirittura questa mattina con 4 ore di bluetooth in streaming audio, telefonata in bluetooth di 30 minuti (ero in viaggio in macchina) connessioni attive e wi-fi attivo con continui cambi di rete ho fatto fuori solo il 12% di batteria.
Ormai l'autonomia delle ultime release è ottima anche perché uso il kernel stock senza alcun undervolt o smaneggiamenti sui clock.
-
Si devo dire che i consumi indi zia no ad essere sorprendenti. Io uso wifi sempre in casa, dati 3g attivi sempre, cosi come le sincronizzazioni varie. E in questi valori che ho postato ci sono vari riavvii per flash vari
-
Quote:
rederik79
Non ho modificato niente neanche io. Uso il governor pegasus.
Io ne faccio un uso un pò più intenso del tuo (navigo molto e ho il wifi sempre acceso da mattina a sera) ma la differenza è comunque tanta-troppa!
Governor pegasus sarebbe scusa?
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano) ;)
-
Quote:
Menego90
in breve noi che utilizziamo la cyano rischiamo qualcosa??
-
Quote:
micpfdl
Io ne faccio un uso un pò più intenso del tuo (navigo molto e ho il wifi sempre acceso da mattina a sera) ma la differenza è comunque tanta-troppa!
Governor pegasus sarebbe scusa?
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano) e quindi tutto sarebbe spiegabile! ;)
Si hai ragione, non ho cambiato la firma. Cmq il pegasus è il governor presente con il kernel syah. Dovrebbe essere quella che utilizza il galaxy s3 almeno credo di aver letto qualcosa del genere in giro
-
Quote:
micpfdl
Ma infatti non è assolutamente vero che con Cyano9 (e quindi con il suo launcher stock) è possibile disinstallare le app solo con "la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato" FALSO!
Anche senza installare altri launcher alternativi, se trascini un'icona, ovunque essa sia, e la sposti in alto a sinistra, lasciandola stazionare per pochi secondi sopra la scritta "X cancel" o "X rimuovi", al suo posto, dopo alcuni secondi ti apparirà la dicitura "X Disinstalla" e il gioco è fatto! PROVA PER CREDERE!
Quote:
max70
Provato ora e a me anche col suo launcher di dafault, il Trebouchet, la disinstalla tenendoci premuto su e poi trascinandolo in alto su cancella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora..io semplicemente mi sono fidato dell utente che ha fatto la domanda perchè è da un sacco che uso nova prime quindi non ricordo e non ho scongelato trebuchet per verificare! Quindi ho dato per scontato che lui avesse provato a fare l operazione e avesse verificato e gli ho dato una risposta in base alla mia situazione in cui sono sicuro che si possa fare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
88ALEX
giustbest stava parlando della miui non della cyano....
Anche IO stavo parlando della MIUI..guarda qua per verificare!la versione ultima rilasciata venerdi scorso è proprio questa..la 2.5.18..quel topic di cui parlate non è più aggiornato!!!
-
Quote:
thesid90
Anche IO stavo parlando della MIUI..guarda qua per verificare!la versione ultima rilasciata venerdi scorso è proprio questa..la 2.5.18..quel topic di cui parlate non è più aggiornato!!!
E come mai parlate di MIUI qua?
-
Quote:
Kikko2000
E come mai parlate di MIUI qua?
errori di gioventù rotfl