Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se vuoi partire da una base pulita senza problemi si, usa la resurrection e segui bene le istruzioni in prima pagina
In che senso base pulita scusate l'ignoranza :(
-
Quote:
Angeloo95
E molto più stabile?
La versione del 20 dà problemi con la luminosità automatica e ad alcuni (così ho capito) col sensore di prossimità durante le chiamate. Problemi che nella versione del 19 Maggio non avevo, e penso gli altri possano confermare.
-
Quote:
Angeloo95
In che senso base pulita scusate l'ignoranza :(
Il motivo per cui si flasha la resurrection con odin dopo aver fatto un full wipe e un format sd è quello di partire da un OS privo di difetti che potrebbero darti fastidi in futuro ;)
-
Quote:
Menego90
Il motivo per cui si flasha la resurrection con odin dopo aver fatto un full wipe e un format sd è quello di partire da un OS privo di difetti che potrebbero darti fastidi in futuro ;)
Scusate ma ci sono due download della resurrection 20120420 o 20120330 quale scaricare??
-
Quote:
t1dus
La versione del 20 dà problemi con la luminosità automatica e ad alcuni (così ho capito) col sensore di prossimità durante le chiamate. Problemi che nella versione del 19 Maggio non avevo, e penso gli altri possano confermare.
quindi flasho quella che nn ha bug?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ma ci sono due download della resurrection 20120420 o 20120330 quale scaricare??
L'uno vale l'altro tanto dopo aggiorni all'ultima o penultima nightly poco t'importa
-
Quote:
Menego90
L'uno vale l'altro tanto dopo aggiorni all'ultima o penultima nightly poco t'importa
tu con quale hai flashato???
-
Quote:
Angeloo95
Io non ho usato la resurrection perchè non ne avevo bisogno non avendo problemi da risolvere,ho fatto solo i 3 wipe ( e se vuoi anche un format system) e poi fatto come in prima pagina
-
domanda magari banale: qualcuno è riuscito ad abilitare in qualche modo il pagamento tramite credito telefonico nel Play Store con vodafone?? io ho provato con una guida qua nel forum ma nulla da fare azz :)
chissà se qualcuno sa se è possibile in altri modi funzionanti ;)
-
Quote:
Angeloo95
non è importante con quale flashi.. tanto una volta fatto il flash dovrai aggiornare all'ultima versione..
la cosa importante è che tu segua alla lettera la guida presente in prima pagina ossia deep clean 2 (come da guida di andromeda) e subito flash della resurrect. Io ho fatto al procedura con quella che finisce con 30 ma una vale l'altra.. tanto poid evi aggiornare all'ultima relaese (o se preferisci a quella del 19 che ha meno bug)
un altra cosa che ti consiglio sempre è un wipe cache e un wipe davik cache PRIMA e DOPO ogni flash.
Ma a proposito al momento cosa hai installato sullo smartphone?? ossia che rom hai??
Ri informo che Kies con questa rom è inutilizzabile.. quindi non ti sarà possibile ripristinare contatti e foto attraverso kies nel caso volessi farlo.