Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Menego90;1585810]
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Come la metti la sd esterna sennò?
a già lol non ci avevo pensato xdxd..
cmq volendo volendo puoi fare anche così come dice la guida in prima pagina.
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
PS sto dando per scontato che tu il root lo abbia fatto con chainfire.. se non lo hai fatto con chainfire devi per forza flashare con odin la resurrection in quanto la recovery la hai a metà
detto questo vi saluto che vado a casetta.. x oggi il mio turno in ufficio è finito. Buon flash
-
[QUOTE=Menego90;1585814]
Quote:
gdragon
Lo so al massimo oltre ai wipe si può fare un format system se proprio si vuole piallare tutto
Quindi ragazzi fate un riepilogo completo di tutto ciò per favore che ho quasi capito devo mettere in ordine i tasselli :)
-
Scusate se mi ripeto, visto che ci sono stati tanti messaggi magari qualcuno mi può aiutare velocemente.. Devo cancellare tutti i contatti della rubrica.. come posso fare per evitare di farlo uno a uno???
-
[QUOTE=Angeloo95;1585826]
Quote:
Menego90
Quindi ragazzi fate un riepilogo completo di tutto ciò per favore che ho quasi capito devo mettere in ordine i tasselli :)
A sto punto segui la guida che ha postato gdragon che non dovresti avere problemi...
Prima del flash della cyano fai i 3 wipes
-
Ragazzi help!!!!!ho la cyano aggiornata all ultimo update..da un oretta che se tento di installare un file .apk da qualsiasi file manager(ne ho provati un sacco) mi si apre la schermata con le classiche 2 scelte ANNULLA , INSTALLA ma il pulsante installa non va, va solo annulla!!aiutatemi non ho voglia di fare un reset please..:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Menego90;1585850]
Quote:
Angeloo95
A sto punto segui la guida che ha postato gdragon che non dovresti avere problemi...
Prima del flash della cyano fai i 3 wipes
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
per i permessi di root ho usato qst guida va bene?
-
[QUOTE=Angeloo95;1585870]
Quote:
Menego90
Va bene ma l'unico difetto è che non hai la recovery CWM.. allora ti consiglio di usare questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
per avere una CWM provvisoria e poi flasha la cyano come ti abbiamo detto
-
[QUOTE=Angeloo95;1585870]
Quote:
Menego90
credo che non vadi bene.-.
.. fai il metodo con resurrection e odin.. se non hai la recovery è l'unica strada a parte quella linkata nel posdt precedente da menego..
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefo
-
[QUOTE=Menego90;1585889]
Quote:
Angeloo95
E piu pericolosa questa???
-
[QUOTE=Angeloo95;1585912]
Quote:
Menego90
E piu pericolosa questa???
No ottieni solo la CWM che dopo il riavvio scompare... mentre se vuoi la CWM fissa devi flashare il kernl cf con mobile odin perchè se usi odin normale aumenti il counter e allora non avrebbe senso la guida che hai seguito prima