Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Non dovrebbe perchè non flashi il cf-root ... ma chiedi nella guida della CWM ;)
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
So che sono diventato insopportabile xD però le ultime due domande allora come fare una pulizia completa del cell e cosa comporta il triangolo giallo :)
-
Quote:
Angeloo95
So che sono diventato insopportabile xD però le ultime due domande allora come fare una pulizia completa del cell e cosa comporta il triangolo giallo :)
Coi wipe già pulisci bene non ti preoccupare e il triangolino è solo un avviso che il sistema è obbligato a emettere ma non ha nessun risvolto sul comportamento del cell..
P.S.: se lo sviluppatore della cyano ha scritto questa procedura per l'installazione vorrà dire che basta o no?? ;);)
-
ciao ragazzi ma noi che flashiamo la cyanogen quasi tutti i giorni rischiamo qualcosa sul brick?perchè ho letto l'articolo Attenzione amanti del modding, un bug del kernel ICS, può brickare molti modelli Samsung in modo irreversibile ! | Batista70Phone Blog e sinceramente mi incute molta paura
-
Quote:
Menego90
Coi wipe già pulisci bene non ti preoccupare e il triangolino è solo un avviso che il sistema è obbligato a emettere ma non ha nessun risvolto sul comportamento del cell..
P.S.: se lo sviluppatore della cyano ha scritto questa procedura per l'installazione vorrà dire che basta o no?? ;);)
embè certo chè c'è il motivo ;)
poi se in caso vorrei portare il cell allo stato originale il triangolo va via :D?
-
Quote:
Angeloo95
embè certo chè c'è il motivo ;)
poi se in caso vorrei portare il cell allo stato originale il triangolo va via :D?
Si con un deep clean 2 lo togli ma rimane il counter incrementato a 1 e per quello o usi triangle away o il jig col vechio bootloader
-
Quote:
danielhouse90
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
-
Quote:
Menego90
Si con un deep clean 2 lo togli ma rimane il counter incrementato a 1 e per quello o usi triangle away o il jig col vechio bootloader
servono a toglio il counter a 1?
-
Si e ti tolgono anche quel fastidioso triangolo giallo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vado con il flash :) che la fortuna aiuti gli audaci ;) xD
-
Quote:
danielhouse90
ma tu che aggiorni sempre flashi solo l'ultima cm9 da recovery?? perdi qualcosa? poi si riscarica tutti i programmi o è come quando si aggiorna da 2.3.3 a 2.3.4 con kies? io adessp ho su la cm9 del 19/05 e vorre mettere su quella con apollo