Visualizzazione stampabile
-
secondo voi a quando la prima RC?
-
Scusate, mi correggo. E' possibile avviare l'applicazione S Voice con un doppio click del tasto home? Esiste qualche app che permette di avviare le applicazioni tramite doppio click? Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Ha le stesse identiche funzioni di Vlingo (:p gratis sul Market ) che è un prodotto validissimo che non rischia di brikkkkarti il terminale.
Perchè ostinarsi a montare un programma che si blocca di continuo e per di più potrebbe creare seri problemi?
Io l'ho installato, non mi ha soddisfatto e l'ho eliminato immediatamente.
Fate voi!.......................................... :cool:
-
Quote:
scotch
secondo voi a quando la prima RC?
In eterno divenire. :)
-
Su tweeter il cyano team ha annunciato il nuovo lettore musicale che per ora si chiama Apollo ed è iniziato il lavoro di integrazione nelle prossime rom Cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ha le stesse identiche funzioni di Vlingo (:p gratis sul Market ) che è un prodotto validissimo che non rischia di brikkkkarti il terminale.
Perchè ostinarsi a montare un programma che si blocca di continuo e per di più potrebbe creare seri problemi?
Io l'ho installato, non mi ha soddisfatto e l'ho eliminato immediatamente.
Fate voi!.......................................... :cool:
ce l'ho pure vlingo, ma c'è un modo per avviare anche vlingo o qualsiasi altra app con un doppio click di tasto home?
-
Quote:
valentino_s
ce l'ho pure vlingo, ma c'è un modo per avviare anche vlingo o qualsiasi altra app con un doppio click di tasto home?
No. Ma su S-Voice non solo non funziona il doppio click, ma non si risveglia neanche pronunciando: "Ciao Galaxy". Rimane in coma profodo. rotfl
-
Io mettere un'app sammy sulla cyano la considero un'eresia rotfl
-
Quote:
rederik79
Su tweeter il cyano team ha annunciato il nuovo lettore musicale che per ora si chiama Apollo ed è iniziato il lavoro di integrazione nelle prossime rom Cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se qualcuno vuole provarlo http://goo.gl/2xeJY
-
Quote:
Menego90
Io mettere un'app sammy sulla cyano la considero un'eresia rotfl
Da amante Cyano condivido (anche se una scappatella ce l'ho fatta pure io :p). Ma mi sono subito ravveduto.