Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
No. Ma su S-Voice non solo non funziona il doppio click, ma non si risveglia neanche pronunciando: "Ciao Galaxy". Rimane in coma profodo. rotfl
Nemmeno su vlingo funziona ciao vlingo. Con s voice una volta mi è funzionato ciao galaxy, con vlingo neanche quello...anche se vlingo lo considero migliore, anche perché alla guida è in grado di leggermi gli sms
-
Quote:
rederik79
Su tweeter il cyano team ha annunciato il nuovo lettore musicale che per ora si chiama Apollo ed è iniziato il lavoro di integrazione nelle prossime rom Cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato ma è ancora molto acerbo. Se lo aggiusteranno sarà ottimo, sopratutto per la grafica, ma per ora molto meglio CM music.
-
Quote:
pitersss
Scusate se mi ripeto, visto che ci sono stati tanti messaggi magari qualcuno mi può aiutare velocemente.. Devo cancellare tutti i contatti della rubrica.. come posso fare per evitare di farlo uno a uno???
prova ad andare su impostazioni-applicazioni-tutte-archiviazione contatti e poi da li cancelli dati
poi attento che se risincronizzi con l'account di google,se impostato,ti risincronizza i contatti.Se lo fa,oltre che dal cell,devi andare in google contacts e cancellarli anche da la(seleziona tutti ed elimina)
-
Ragazzi ma al di là di apollo...hanno sostituito l'app musica con google music?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nuovo siyah 3.2.5 appena uscito con kernel aggiornato a 3.0.32...sempre meglio!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda: ho aggiornato rom manager alla versione pro, provo a scaricare l'ultima nightly per installarla ma mi da un errore nella recovery dicendo che non trova il file appena scaricato... ho provato in tutti e due i modi, selezionando e non selezionando l'opzione per invertire le memorie sotto Impostazioni->memoria... come posso fare??
-
Quote:
pitersss
Domanda: ho aggiornato rom manager alla versione pro, provo a scaricare l'ultima nightly per installarla ma mi da un errore nella recovery dicendo che non trova il file appena scaricato... ho provato in tutti e due i modi, selezionando e non selezionando l'opzione per invertire le memorie sotto Impostazioni->memoria... come posso fare??
Io ti sconsiglio rom manager scaricala dal sito ufficiale della cyano che vai sul sicuro
-
Quote:
Menego90
Io ti sconsiglio rom manager scaricala dal sito ufficiale della cyano che vai sul sicuro
Quoto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Menego90 rieccomi xD Oggi pomeriggio giravo un po su internet e dicevano che dopo il flash e l'inserimento della cw compara come x scontato il triangolo giallo e vera :(?
-
Quote:
Angeloo95
Menego90 rieccomi xD Oggi pomeriggio giravo un po su internet e dicevano che dopo il flash e l'inserimento della cw compara come x scontato il triangolo giallo e vera :(?
Può essere ma chiedi nel thread della guida che ti rispondono sicuramente