Con Siyah devi installare ExTweaks e da li abiliti il BNL (e molte altre cose). Il kernel stock non supporta il BNL.
Con Siyah devi installare ExTweaks e da li abiliti il BNL (e molte altre cose). Il kernel stock non supporta il BNL.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ciao a tutti, scusate leggo ora dopo qualche giorno... La build del 20.05 ha Apollo al posto di Music? Funziona o è meglio che non flasho la 520?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
No apollo sarà implementata nelle prossime nightly (sostituirà l'app musica ci CM)! Non è specificato a partire da quale ....
Comunque aspetta a flashare che sta per uscire quella di oggi android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
TryAgain (22-05-12)
Non capisco più nulla. Ieri viveva d'amore oggi consuma senza usarlo... Instabile da paura:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
E' da un pò che ho questo problema, poi avendo spedito in assistenza il telefono me ne ero scordato... Quando ricevo un MMS, nell app messaggio c'è il tasto scarica: ci clicco sopra, si mette in scaricamento ma dopo un minutino non fa niente e da un messaggio di errore! capita a qualcun altro? come posso risolvere???? Aiutooooo!![]()
pitersss (22-05-12)
5%/ora con wifi+sincro attive non è pochissimo ma non è esagerato
se poi magari hai in background Facebook (che ho eliminato da mesi perchè fatto male) allora potresti essere nella media
nel momento in cui hai fatto lo screenshot avevi disabilitato il wifi?
inoltre tiene anche conto che la tua ricezione telefonica è molto instabile, questo porta ad un consumo maggiore. quando non ti serve (es. quando sei sotto wifi) ti consiglio di impostare la ricezione in 2G (se non hai operatore H3G ovvio)
Devi gooooglare e controllare se i tuoi apn per gli mms sono corretti
Potresti anche provare a scaricare https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani e reimpostare gli apn