Provo e ripasso a gingerbread![]()
Provo e ripasso a gingerbread![]()
My Google+: Google+
Originariamente inviato da rederik79
Si ma si flasha con od in? Perché flashando da recovery ho cambiato rom kernel e recovery stessa ma il triangolo giallo non compare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quando flashi un firmware con odin per esempio appare il triangolo. Se per esempio flashi la cm9 da od in apparirà il triangolino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma è possibile che non sia stato ancora implementato il BLN? Su CM7 c'è, su CM9 per Galaxy S c'è.. sono io che non trovo come abilitarlo o effettivamente siamo ancora senza?
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Qualche giorno fa ho installato la cm-9 nightly e poi ho installato anche Rom Manager Premium.
Da Rom Manager sono riuscito solo una volta ad aggiornare la ROM facendo "Controlla Aggiornamenti Rom" ma poi le successive volte anche se trova un aggiornamento disponibile e lo scarica, al momento del riavvio, anzicchè fare l'installazione da errore "E: param missed... not signed..."
Cosa può essere ?
Ciao Giacomo
Originariamente inviato da rederik79
Ho letto su internet che questo bln è interessante,come faccio ad attivarlo con kernel syah e cyano 9?
E poi volevo sapere il kernel della cyanogenmod integra il bln o devo cmq mettere il kernel siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App