Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Funziona o è meglio che non flasho la 520?
Grazie.
La 020 ha gravi problemi (reboot su chiamte, sensore luminosità non funzionante), per chi deve ancora aggiornare meglio rimanere sulla 018.
-
Quote:
Pelide
Ho provato a controllare ma sulle impostazioni c'è una lista in cui posso scegliere solo tra 3 apn, due sono uguali e uno è fastweb... mi potresti dare qualche info in più per favore ?rotfl
-
Da jankins manca poco alla nuova 521
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
pitersss
Ho provato a controllare ma sulle impostazioni c'è una lista in cui posso scegliere solo tra 3 apn, due sono uguali e uno è fastweb... mi potresti dare qualche info in più per favore ?rotfl
no perchè ho wind :p:p:p:p:p:p
a parte gli scherzi, fai come ti ho detto, scarica apn italiani, fagli resettare gli apn e ricreali, poi riavvia
se hai ancora problemi, allora prova a cercare qualche discussione su apn e punti di accesso ;)
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ei-servizi/mms
-
Quote:
Pelide
5%/ora con wifi+sincro attive non è pochissimo ma non è esagerato
se poi magari hai in background Facebook (che ho eliminato da mesi perchè fatto male) allora potresti essere nella media
nel momento in cui hai fatto lo screenshot avevi disabilitato il wifi?
inoltre tiene anche conto che la tua ricezione telefonica è molto instabile, questo porta ad un consumo maggiore. quando non ti serve (es. quando sei sotto wifi) ti consiglio di impostare la ricezione in 2G (se non hai operatore H3G ovvio)
Devi gooooglare e controllare se i tuoi apn per gli mms sono corretti
Potresti anche provare a scaricare
https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani e reimpostare gli apn
Ciao!
No non è 5% bensì 10%. Io lascio sempre attivo sia il wifi (anche nel momento dello screenshot)che il 3g (ho H3G), questo perché entro e esco dall'ufficio in continuazione e non potrei cambiare ogni volta. Mi serevono anche tutti i sync sempre attivi per email di lavoro e private.
Facebook io ce l'ho e non lo rimuovo perché comunque mi serve (organizzazione eventi ecc), almeno ho disabilitato le notifiche.
Ieri cavolo ho fatto 4 ore di bluetooth in audio streaming sulla macchina con dati attivi e continui cambi di operatore (viaggio di 300 km) con wi-fi attivo e mi aveva bruciato meno del 15%.
-
Quote:
multipol
Ciao!
No non è 5% bensì 10%. Io lascio sempre attivo sia il wifi (anche nel momento dello screenshot)che il 3g (ho H3G), questo perché entro e esco dall'ufficio in continuazione e non potrei cambiare ogni volta. Mi serevono anche tutti i sync sempre attivi per email di lavoro e private.
Facebook io ce l'ho e non lo rimuovo perché comunque mi serve (organizzazione eventi ecc), almeno ho disabilitato le notifiche.
Ieri cavolo ho fatto 4 ore di bluetooth in audio streaming sulla macchina con dati attivi e continui cambi di operatore (viaggio di 300 km) con wi-fi attivo e mi aveva bruciato meno del 15%.
Il continuo passaggio da 3G a wifi un pochino incide, facebook anche, immagino avrai varie mail configurate e sincronizzate, il 5%/ora (se l'hai acceso da 2 e la batteria è scesa del 10% è 5%/ora) direi che è buono.
Io uso molto meno le sincro, aspetta chi ha un uso più simile al tuo
-
Quote:
Pelide
no perchè ho wind :p:p:p:p:p:p
a parte gli scherzi, fai come ti ho detto, scarica apn italiani, fagli resettare gli apn e ricreali, poi riavvia
se hai ancora problemi, allora prova a cercare qualche discussione su apn e punti di accesso ;)
MMS
Ho usato l'app APN italiani, l'ho dovuta rendere di sistema prima con titanium altrimenti dava errore! e ora funziona tutto per bene! Grazie!
-
Quote:
Pelide
Il continuo passaggio da 3G a wifi un pochino incide, facebook anche, immagino avrai varie mail configurate e sincronizzate, il 5%/ora (se l'hai acceso da 2 e la batteria è scesa del 10% è 5%/ora) direi che è buono.
Io uso molto meno le sincro, aspetta chi ha un uso più simile al tuo
Vediamo un po' dunque...
-
2 allegato(i)
Il GsIII deve ancora uscire e già sul mio GSII vado di Floating & Popup che è una meraviglia! Che SPETTACOLO! Android grazie di esistere rotfl
Direttamente sul PlayStore http://play.google.com/store/apps/de...net.PopupVideo
PS: l'avanzamento dell'ultima nightly oggi ha qualche problemino :cool:
-
L app dev tools a cosa serve?rom manager posso tranquillamente eliminarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2