Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitersss
Ho provato a controllare ma sulle impostazioni c'è una lista in cui posso scegliere solo tra 3 apn, due sono uguali e uno è fastweb... mi potresti dare qualche info in più per favore ?rotfl
Questa soluzione l'ho trovata andando per tentativi.... ma dovrebbe funzionare.
Entra negli apn elimina l'apn fastweb poi elimina quello 3it.
Ovviamente l'ultimo rimasto è solo da selezionare (se non lo è già).
Fai un riavvio semplice e dovrebbe essere tutto ok....
Fammi sapere come ti è andata
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ragazzi io ho montata una Andyx rom v6.2 xxlph, come faccio a installare la cm9? copio nella memoria e faccio solo i wipe o devo fare qualche procedimento preliminare?
-
lo ho scricato ma mi da errore(si e verificato un errore durante la creazone degli apn) perche? grazie
-
Quote:
biomaucal
Ragazzi io ho montata una Andyx rom v6.2 xxlph, come faccio a installare la cm9? copio nella memoria e faccio solo i wipe o devo fare qualche procedimento preliminare?
La maggior parte di noi ha fatto solo i tre wipe (data/cache/dalvik) e non ha avuto problemi.
-
Ragazzi ma c'è un post, una guida, un qualcosa che spiega le differenze tra i vari goveron e le I/O scheduler?? io ho sempre usato smartass V2 e ora siyah usa di default pegasusq che differenze ci sono? Purtroppo non ho il tempo di fare tante prove :D qundi volevo sapere almeno "su carta" che differenze ci sono tra i vari governor
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma c'è un post, una guida, un qualcosa che spiega le differenze tra i vari goveron e le I/O scheduler?? io ho sempre usato smartass V2 e ora siyah usa di default pegasusq che differenze ci sono? Purtroppo non ho il tempo di fare tante prove :D qundi volevo sapere almeno "su carta" che differenze ci sono tra i vari governor
Ti ho risposto di là. ;) NON fare cross. ;)
Molto utile ed esaustiva la guida di alterego1026 https://www.androidiani.com/forum/mod...-governor.html
Guarda anche qui. https://www.androidiani.com/forum/mod...-governor.html
Se ti piace l'inglese, il gotha è questo :cool:: [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
-
l'ultima versione della ciano la 520... solo a me ha il touch lento e il consumo batteria elevato rispetto alla 18?
-
Quote:
deanflame
Ne hai quanto ne vuoi rotfl
[REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
[REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developers
-
Uscita la 22.
ChangeLog:
Quote:
update-cm-9-20120522-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
stagefright: Fix dyslexic ifdef (android_frameworks_base)Add Deskdock support to WiredAccessoryObserver (android_frameworks_base)Resolve infinite alarms every 15 seconds with email/exchange (android issue 31246) (android_packages_apps_Email)Browser - Update Italian Translation (android_packages_apps_Browser)Mms - Update Italian Translation (android_packages_apps_Mms)Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)frameworks_base_co re - Update Italian Translation (android_frameworks_base)surfacetexture: Add option for choosing texture target on old Adrenos (android_frameworks_base)Email: Add German translation for "every 2, 4 hours and day" (android_packages_apps_Email)msm7k: Add TARGET_PROVIDES_LIBLIGHTS workaround (android_hardware_msm7k)Revert "msm7k: Don't pollute the build for other QCOM devices" (android_hardware_msm7k)galaxys2: changes for reorganized hal and mm (android_device_samsung_galaxys2)
-
Anche nella 22 come nella 20 il sensore di luminosita e' impallato e Lux non funziona a dovere mannaggia...
Ciao