a me quella uscita il 20/05 non da nessuno problema...ne il sonsore di prossimità ne quello di luminosità(ovviamente settando lux)...
Visualizzazione stampabile
a me quella uscita il 20/05 non da nessuno problema...ne il sonsore di prossimità ne quello di luminosità(ovviamente settando lux)...
mmm da info mi da che la build si chiama 20120520....credo sia proprio quella del 20! l'ho messa ieri sera poi ed era proprio l'ultima nel sito ufficiale cyanogenmod...
Poi controllando sul sito una sola ha questa data proprio nel nome! o sbaglio?!
è uscita il 21 quella che ho installato io...però come nome riporta 20/05...booo
Apollo non è male...ma meglio Google Music
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
XpLoDWilD, cyano developer, scrive:
Today, 03:21 PM
It seems like something went wrong with 22nd build. Looking at the commits, I can't see anything that would break it.
Just wait for tomorrow nightly to see if the problem persists - Once home, I'll try to make a manual build and see if there is any issue too.
Attendiamo che risolvano i problemi di riavvio durante le chiamate e il mancato spegnimento del sensore durante queste..
anch'io sono con la 19 perché è l'utima dove tutto funziona sensore luminosità e prossimità
io ho la 22 posso riflashare la 18 per risolvere preblema sensore durante la chiamata