Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Se ti riferisci a me, lo puoi dire forte;)
ah ora che ci penso...tu che hai messo 2 rom potresti togliermi il seguente dubbio: sono 2 rom completamente distinte e separate, oppure se installo qualcosa in una la ritrovo anche nell'altra rom?!? cioè le 2 rom in un certo senso "comunicano" tra loro o sono 2 partizioni completamente distinte?!? Grazie XD
-
Quote:
Corrado89
ah ora che ci penso...tu che hai messo 2 rom potresti togliermi il seguente dubbio: sono 2 rom completamente distinte e separate, oppure se installo qualcosa in una la ritrovo anche nell'altra rom?!? cioè le 2 rom in un certo senso "comunicano" tra loro o sono 2 partizioni completamente distinte?!? Grazie XD
Sono due ROM totalmente separate ed autonome. La VK la tengo per emergenza, per videochiamare e se mi viene nostalgia delle Sammy ;)
-
Quote:
illuminato67
Sono due ROM totalmente separate ed autonome. La VK la tengo per emergenza, per videochiamare e se mi vione nostalgia delle Sammy ;)
di conseguenza anche lo spazio di archivio viene partizionato per ogni rom? cioe i 16 gb diventano 2 da 8?
-
Rimesso ultima build 22 + siyah 3.2.5.1.
tutto funziona....
Però voglia la batteria del Motorola razr maxx (3300 mAh in 8.9 mm!!!!! ahhhhhhhhhhhh!!!)
-
Quote:
Corrado89
di conseguenza anche lo spazio di archivio viene partizionato per ogni rom? cioe i 16 gb diventano 2 da 8?
No, assolutamente NO. La secondary ti crea una cartella (non una vera partizione) sulla SD "interna" di poco più di 2 Giga, denominata .secondrom.
L'unica fregatura che "perdi" 2 G di spazio sulla SD.
-
Quote:
illuminato67
No, assolutamente NO. La secondary ti crea una cartella (non una vera partizione) sulla SD "interna" di poco più di 2 Giga, denominata .secondrom.
L'unica fregatura che "perdi" 2 G di spazio sulla SD.
quindi la seconda rom usa quei 2 gb e all'occorrenza pure di piu giusto? ma fisicamente la rom viene installata proprio sulla SD interna o sulla memoria interna?! quella da 1,97 gb per intenderci....
-
test con 0522 + siyah kernel: tutto ok, ma quando faccio partire una chiamata, dopo una ventina di secondi cade la linea, il telefono non si spegne ma è come se andasse in modalità aereo e poi torna automaticamente il segnale!
EDIT: dopo un secondo tentativo fatto per curiosità prima di tornare alla 0519 non è caduta la linea e tutto ok..mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
test con 0522 + siyah kernel: tutto ok, ma quando faccio partire una chiamata, dopo una ventina di secondi cade la linea, il telefono non si spegne ma è come se andasse in modalità aereo e poi torna automaticamente il segnale!
ludorex anche io ho la 522 e il siyah 3.2.5.1 ma non ho questo problema...ma tu chi sei? Anche io sono vicino a san benedetto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
ludorex anche io ho la 522 e il siyah 3.2.5.1 ma non ho questo problema...ma tu chi sei? Anche io sono vicino a san benedetto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti ora non me lo fa più!!comunque sono precisamente di Cupra Marittima!!;)
-
1 allegato(i)
Quote:
multipol
Rimesso ultima build 22 + siyah 3.2.5.1.
tutto funziona....
Però voglia la batteria del Motorola razr maxx (3300 mAh in 8.9 mm!!!!! ahhhhhhhhhhhh!!!)
Io uso questa e mi sto trovando benissssssssssssssssssssssssssssssssimo.
Allegato 11963