Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
quindi la seconda rom usa quei 2 gb e all'occorrenza pure di piu giusto? ma fisicamente la rom viene installata proprio sulla SD interna o sulla memoria interna?! quella da 1,97 gb per intenderci....
Giusto. NON viene installata su quella da 1.97
-
Quote:
illuminato67
Giusto. NON viene installata su quella da 1.97
ok ti ho ringraziato col tasto...però ancora non capisco una cosa...quindi in quella cartella installa la rom...e le applicazioni dove? in quei 2 gb che alloca per la seconda rom? se è cosi 2 gb forse sono pochi per una rom...anche se secondaria...
-
Quote:
Corrado89
ok ti ho ringraziato col tasto...però ancora non capisco una cosa...quindi in quella cartella installa la rom...e le applicazioni dove? in quei 2 gb che alloca per la seconda rom? se è cosi 2 gb forse sono pochi per una rom...anche se secondaria...
La "partizione" da 2 Giga equivale alla memoria "interna" che hai menzionato, cioè quella da 1.97 dove ogni S2 salva le applicazioni (e ti assicuro che basta e avanza).
Una cosa devo precisarla, perchè forse prima non sono stato troppo chiaro.
I files aggiuntivi di ogni programma (esempio quelli del navigatore, quelli di alcuni giochi, le caches di alcune applicazioni) ovviamente vanno sulla SD interna, che è così comune ad entrambe le ROM.
Esempio: Sygic, montato su entrambe le ROM, sfrutta le mappe posizionate sulla SD interna (quella del telefono, non la emmc)
COMUNQUE qui siamo OT.
Eventualmente continuiamo nella discussione del Siyah
-
Quote:
illuminato67
La "partizione" da 2 Giga equivale alla memoria "interna" che hai menzionato, cioè quella da 1.97 dove ogni S2 salva le applicazioni (e ti assicuro che basta e avanza).
Una cosa devo precisarla, perchè forse prima non sono stato troppo chiaro.
I files aggiuntivi di ogni programma (esempio quelli del navigatore, quelli di alcuni giochi, le caches di alcune applicazioni) ovviamente vanno sulla SD interna, che è così comune ad entrambe le ROM.
Esempio: Sygic, montato su entrambe le ROM, sfrutta le mappe posizionate sulla SD interna (quella del telefono, non la emmc)
COMUNQUE qui siamo OT.
Eventualmente continuiamo nella discussione del Siyah
ho capito...volevo sapere proprio quello...diciamo che i salvataggi ecc dei giochi o di applicazioni sono in comune...meglio però! ok dai... fine OT grazie!
-
ragazzi mi linkate il link dei temi?
-
So che la domanda deve essere stata fatta mille volte ma...migliore kernel da abbinare a questa rom? :p
E una domanda: è normale che non si accenda il display quando mi arriva un messaggio ne che vibri quando sono in modalità vibrazione?
-
-
Quote:
il tiny
So che la domanda deve essere stata fatta mille volte ma...migliore kernel da abbinare a questa rom? :p
E una domanda: è normale che non si accenda il display quando mi arriva un messaggio ne che vibri quando sono in modalità vibrazione?
Il display non si accende all'arrivo di SMS in Cyano.
Per quando riguarda la vibrazione: DEVE vibrare.
Alla prima domanda: leggi la firma e capirai ;)
-
Quote:
il tiny
1. usa sms popup, handcent o altri programmi simili sul market :)
2. devi abilitare la vibrazione per gli sms, all'interno dell'applicazione sms_menu_impostazioni
-
Quote:
Pelide
1. usa sms popup, handcent o altri programmi simili sul market :)
2. devi abilitare la vibrazione per gli sms, all'interno dell'applicazione sms_menu_impostazioni
Scusa Pelide, NON avevo visto l'accento su nè (che è saltato) ed ho letto male la domanda