Visualizzazione stampabile
-
5 minuti di facebook dall'app e via 2% di batteria...ma è possibile?
Monto thoravukk 2.57...modem xxlps, sono in wifi con dati disattivati...e schermo luminosità massima...
Esiste modo di risparmiare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
infatti ora non me lo fa più!!comunque sono precisamente di Cupra Marittima!!;)
Io di montalto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come si setta per risparmiare batteria il Kernel: Siyah v 3.2.5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
Io farei così:abbassa la frequenza max a 1000, undervolta su tutte le frequenze di 50mV, e seleziona il profilo battery da recovery
-
Quote:
illuminato67
Scusa Pelide, NON avevo visto l'accento su nè (che è saltato) ed ho letto male la domanda
;-)
Quote:
pgaf
Underclocki, undervolti, undertutto insomma :-P
A parte le battute, NON esiste una configurazione standard, sennò tutti userebbero quella è sarebbe l'unica pubblicizzata,no? ;-)
Sta a te trovare il giusto compromesso tra frequenza minima, massima e voltaggi (non tutte le cpu sopportano voltaggi troppo bassi), senza considerare anche la scelta del governor, più fluido o più risparmioso...
Tapatalkeggiato
-
-
Quote:
pgaf
come si fa undervolta?
Con programmi tipo ExTweaks(l'app apposta per il siyah) o voltage control
-
Io dico una cosa, impazziamo dietro a personalizzazioni e impostazioni miracolose o strane per risparmiare batteria, ma per cosa? Per farci in giorno e mezzo? A scapito si prestazioni, schermi cupi, dati e sincro disattivati e cosi via, castrando il terminale. Io ormai mi sono rassegnato, ho tutto attivo, schermo al massimo, mi godo questo gioiello e per arrivare a sera ho preso la batteria da 2000. Tanto mezza giornata in più o in meno nelle 24h bisogna ricaricare, quindi non ci cervellate più con queste impostazioni volte solo ad azzoppare il telefono, anzi spingetelo al massimo e godete vi la sua potenza ed il suo display......tutte queste chiacchiere cmq sono sempre un parere personale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rederik79
Io dico una cosa, impazziamo dietro a personalizzazioni e impostazioni miracolose o strane per risparmiare batteria, ma per cosa? Per farci in giorno e mezzo? A scapito si prestazioni, schermi cupi, dati e sincro disattivati e cosi via, castrando il terminale. Io ormai mi sono rassegnato, ho tutto attivo, schermo al massimo, mi godo questo gioiello e per arrivare a sera ho preso la batteria da 2000. Tanto mezza giornata in più o in meno nelle 24h bisogna ricaricare, quindi non ci cervellate più con queste impostazioni volte solo ad azzoppare il telefono, anzi spingetelo al massimo e godete vi la sua potenza ed il suo display......tutte queste chiacchiere cmq sono sempre un parere personale
Mi sa che quoto in pieno. :cool:
-
Quote:
rederik79
Come non quotarti hai ragione godiamoci questo gioiello.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2