Visualizzazione stampabile
-
Io invece me ne sono presa una normale che tengo di scorta e mi porto sempre con me: costa nulla ed il terminale è bello sottile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buona sera, io ho su la rom OMEGA basata su cm9 che a quanto pare ha gli stessi bug ma in fondo mi trovo bene ma, volevo chiedervi se avete la funzione render fx che accende solo i led di un determinato colore (come si potrebbe fare con chainfire pro ma non mi va), perchè mi interesserebbe davvero tanto.. o al limite qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi va chainfire?ho installato tutto e ho provato tutti i plugin..(a me interessa solo la night mode!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
extephano
Buona sera, io ho su la rom OMEGA basata su cm9 che a quanto pare ha gli stessi bug ma in fondo mi trovo bene ma, volevo chiedervi se avete la funzione render fx che accende solo i led di un determinato colore (come si potrebbe fare con chainfire pro ma non mi va), perchè mi interesserebbe davvero tanto.. o al limite qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi va chainfire?ho installato tutto e ho provato tutti i plugin..(a me interessa solo la night mode!!!)
LUX, tra le altre cose, ha questa funzione
-
è un app??
Quote:
illuminato67
LUX, tra le altre cose, ha questa funzione
-
Quote:
danielhouse90
Ho scaricato l'apk androidian e mi dice che c'è stato un errore nell'analisi del pacchetto quindi non installa l'apk.perché?
Strano, l'avevo scaricata e installata una sett fa senza problemi....
-
ragazzi per installare questa rom basta che mi scarico l'ultima versione da qui CyanogenMod Downloads ? e dopo faccio flash update da cwm ?
-
Quote:
frajuve50
ragazzi per installare questa rom basta che mi scarico l'ultima versione da qui
CyanogenMod Downloads ? e dopo faccio flash update da cwm ?
In prima pagina c'è tutto l'indispensabile!!
-
Quote:
extephano
è un app??
La trovi sul market
-
Quote:
micpfdl
Non ti quoto ..... DI PIU!
Vista la voglia che ho da tempo di prendermi la 2000 anche io, mi dici usandolo per bene quant'è la differenza reale con l'originale (insomma mi conviene o resto con questa?)
Un' ultimo consiglio: comprata su amazon?? Se si puoi passarmi il link rotfl (così vado sul sicuro)
Dura il 21% in più, se prima facevi 4 ore di schermo acceso ora ne farai 5.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Raga ma a vo il sensore di prossimita fuinziona?