Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Non ti quoto ..... DI PIU!
Vista la voglia che ho da tempo di prendermi la 2000 anche io, mi dici usandolo per bene quant'è la differenza reale con l'originale (insomma mi conviene o resto con questa?)
Un' ultimo consiglio: comprata su amazon?? Se si puoi passarmi il link rotfl (così vado sul sicuro)
L'ho presa su amazon.it, ma credo che su amazon.de la trovi a meno e cmq se la prendi lì vai sul sicuro sia nella spedizione che nella originalità, per la differenza ti posso dire che io ho tutto attivo, sempre e chiudo la giornata.
-
Quote:
Alez
Raga ma a vo il sensore di prossimita fuinziona?
Se hai problemi con il sensore riflasha la versione 0522 uscita questa sera che risolve i problemi di linea e sensore prossimità
-
Quote:
rederik79
io dico una cosa, impazziamo dietro a personalizzazioni e impostazioni miracolose o strane per risparmiare batteria, ma per cosa? Per farci in giorno e mezzo? A scapito si prestazioni, schermi cupi, dati e sincro disattivati e cosi via, castrando il terminale. Io ormai mi sono rassegnato, ho tutto attivo, schermo al massimo, mi godo questo gioiello e per arrivare a sera ho preso la batteria da 2000. Tanto mezza giornata in più o in meno nelle 24h bisogna ricaricare, quindi non ci cervellate più con queste impostazioni volte solo ad azzoppare il telefono, anzi spingetelo al massimo e godete vi la sua potenza ed il suo display......tutte queste chiacchiere cmq sono sempre un parere personale
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
ti stimo !
-
''Risolti i problemi con il sensore di prossimità''. Significa che adesso la luminosità automatica funziona perfettamente oppure che LUX funziona perfettamente con questa build?
Quoto anche io con Rederik79. Godiamoci il terminale senza ricercare l'impostazione magica o castrare le sue funzioni.
Saluti
-
Quote:
Miracle1980
''Risolti i problemi con il sensore di prossimità''. Significa che adesso la luminosità automatica funziona perfettamente oppure che LUX funziona perfettamente con questa build?
Vuol dire che funziona con LUX.
-
Io però non uso Lux e devo dire che il sensore va abbastanza bene, i tempi di regolazione della luminosità si sono ridotti notevolmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi ma c'é una guida che confronta i governor e le i/o scheduler? Ho siyah come kernel e in particolare vorrei sapere le differenze tra pegasusq e smartass V2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
É uscita anche una terza nightly 22.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi ma c'é una guida che confronta i governor e le i/o scheduler? Ho siyah come kernel e in particolare vorrei sapere le differenze tra pegasusq e smartass V2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1589981
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1589970
-
ATTENZIONE non scaricate e non installate la nightly update-cm-9-20120522-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip del 23/05 perche' non vi parte il cellulare!
MD5 della ROM: b1ee21896ac72e4301c3e00350095eab