Preciso e dettagliato come il vecchio sito (ormai down)! Altro che l'applicazione cm-nightles in cui non c'era mai corrispondenza tra il numero della nightly riportato e quello effettivo !! Ottimo manca solo l'italiano direi :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Come si vede dalla mia firma avevo la cm9 / aokp e non andava per niente male (grande cis e grande angelom). Per curiosità ho provato cm9 pura e semplice e sono pienamente soddisfatto. Ho solo cambiato modem e kernel. Per fare una prova di durata ho rimesso la batteria da 1300 e fino ad ora i consumi sono splendidi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashato l'ultima build. Tutto funziona alla grande. Avevo solo il ''problema'' che la barra dei toggles mi si era ''ristretta'' a 4 toggles e dovevo fare slide per visualizzare gli altri. Ho risolto riavviando e mi sono comparsi i toggles come li avevo configurati all'inizio (6 visibili).
Mi confermate che Apollo Music non ha ancora sostituito l'applicazione musica di default? Inoltre avevo letto che dovevano esserci i nuovi sfondi con CID ma io vedo sempre quelli di sempre...
Buongiorno ragazzi.. Due questioni:
le notifiche col pallino rosso con il numero ad esempio dei messaggi non letti o delle chiamate perse sull'iconcina nella home non ci sono? come si possono mettere?
Ho letto tanto in merito alla sincronizzazione con Facebook in questa discussione.. ma non mi è chiara una cosa: io voglio che i contatti che ho sul telefono abbiano associata la foto di facebook, ma non voglio ritrovarmi nella rubrica tutti i contatti che ho su Fb! come posso fare?
Grazie e scusate se ne avete già parlato..
salve ma sbaglio o nel chengelog era scritto che era stato aggiunto il governor smartassv2?
ecco: [cpufreq] add smartassV2 governor
MERGED ON MAY 21ST AT 07:47:20 IN ANDROID_KERNEL_SAMSUNG_SMDK4210