Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Per FB prova ad usare HaxSync (dal market, a pagamento), così dalle impostazioni sincronizzi solo i contatti che vuoi con immagini non sgranate.
Per l'icona, Apex pro (a pagamento purtroppo) ha la funzione che cerchi.
Ho provato un altra applicazione simile, facebook contact sync, ma me li copia tutti... HaxSync ha più opzioni? vorrei essere sicuro funzionasse prima di comprarla e non usarla!
Apex pro è uguale al launcher che monta di default la cm9?
-
una cosa al volo, ma provengo dalla cis80, x mettete l'ultima nightly, come mai dalle istruzioni leggo che si devono fare prima i flash rom e gapps e poi i wipe data factory reset e non tutto il contrario cioè prima i wipe e poi i flash??!
-
Quote:
pitersss
Ho provato un altra applicazione simile, facebook contact sync, ma me li copia tutti... HaxSync ha più opzioni? vorrei essere sicuro funzionasse prima di comprarla e non usarla!
Apex pro è uguale al launcher che monta di default la cm9?
HaxSync ha ciò che cerchi ;-)
Apex è simile al trebuchet preinstallato ma con decine di opzioni e personalizzazioni in più!
http://img.tapatalk.com/973ccefb-bd29-f253.jpg
Tapatalkeggiato
-
Quote:
r0cc0
una cosa al volo, ma provengo dalla cis80, x mettete l'ultima nightly, come mai dalle istruzioni leggo che si devono fare prima i flash rom e gapps e poi i wipe data factory reset e non tutto il contrario cioè prima i wipe e poi i flash??!
Fai prima i 3 wipes e dopo il wipe data per il calendario se leggi ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Pelide
Quoto l'ottimo Pelide
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
notizie sulla questione del governor smartass v2 su kernel stock?
-
Per pelide
Come hai fatto a cambiare l'icona della batteria? Hai cambiato tema o hai usato il batterymod di xda?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Quote:
ka1ser
Per pelide
Come hai fatto a cambiare l'icona della batteria? Hai cambiato tema o hai usato il batterymod di xda?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
Più semplice, ho una aokp e nel menu è possibile direttamente cambiare le icone eheh
Tapatalkeggiato
-
domanda stupida , se voglio aggiornare all'ultima buil è possibili farlo senza perdere tutto vero?
basta fare wipe dalv kit e wipe cace e poi flashare l'ultima e nn si perde nulla vero?
ma si rischia di avere problemi , o tutto ok?
scusa te il dubbio, ma se me lo confermate vivo meglio :-)
-
Quote:
mschumy82
domanda stupida , se voglio aggiornare all'ultima buil è possibili farlo senza perdere tutto vero?
basta fare wipe dalv kit e wipe cace e poi flashare l'ultima e nn si perde nulla vero?
ma si rischia di avere problemi , o tutto ok?
scusa te il dubbio, ma se me lo confermate vivo meglio :-)
Prima flashi l'ultima nightly e poi fai cache e dalvik come da prima pagina
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2