Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
domanda stupida , se voglio aggiornare all'ultima buil è possibili farlo senza perdere tutto vero?
basta fare wipe dalv kit e wipe cace e poi flashare l'ultima e nn si perde nulla vero?
ma si rischia di avere problemi , o tutto ok?
scusa te il dubbio, ma se me lo confermate vivo meglio :-)
Questa è la procedura ufficiale consigliata ;-) solo cache e dalvik
Tapatalkeggiato
-
grazie mille Menego90 :-)
migliorie sull'ultima build?
io ho su la 12/05/2012..
:-)
-
Quote:
mschumy82
grazie mille Menego90 :-)
migliorie sull'ultima build?
io ho su la 12/05/2012..
:-)
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx;)
Grossi cambiamenti non ce ne sono stati hanno fixato alcuni problemi e cambiato un po l' interfaccia ma nulla di che
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Mi confernate che quindi l'ultima delle tre...cioe quella di oggi...funziona senza problemi?
Tapatalk @ CM9 - NEAK
-
Quote:
edwardeutsch
Mi confernate che quindi l'ultima delle tre...cioe quella di oggi...funziona senza problemi?
Tapatalk @ CM9 - NEAK
Si tutto ok.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve, vorrei farvi una domanda, ho scoperto che esistono tante varianti dell'S2 tipo la versione NFC, LTE, 4G e GT-I9100G !!!
Ho letto che l'unica versione compatibile con tutte le mod e i firmware è la versione base.
Sto per acquistare questo: "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV"
Volevo sapere se era questo il modello giusto.
Grazie infinite, resto in attesa di riscontro
-
Domanda: poco fa mi si è riavviato l'S2 in "Modalità provvisoria" (non so se sia legato al cambio di launcher)..
Dettagli su tale modalità a me sconosciuta?
Ho la 522v2 di ieri sera e kernel fluxi. Riavviando nuovamente la scritta modalità provvisoria è scomparsa.
Grazie
-
Quote:
Marcello0
Salve, vorrei farvi una domanda, ho scoperto che esistono tante varianti dell'S2 tipo la versione NFC, LTE, 4G e GT-I9100G !!!
Ho letto che l'unica versione compatibile con tutte le mod e i firmware è la versione base.
la versione da comperare è il galaxy s2 modello GTI9100 e basta ;)
ps: la prossima volta controlla con il tasto cerca sul forum perché è già stato detto più di qualche volta ;)
-
Quote:
Marcello0
Sulla scatola deve esserci scritto solo GT-I9100 questo è il modello base
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
castatop
Domanda: poco fa mi si è riavviato l'S2 in "Modalità provvisoria" (non so se sia legato al cambio di launcher)..
Dettagli su tale modalità a me sconosciuta?
Ho la 522v2 di ieri sera e kernel fluxi. Riavviando nuovamente la scritta modalità provvisoria è scomparsa.
Grazie
I dettagli non li so...mi ricorda molto la safe mode del mio vechio ifogn 3gs! Magari qualcosa non va e il cell parte cosi per non causare problemi...niente di che...ogni tanto capita..
Tapatalk @ CM9 - NEAK