Visualizzazione stampabile
-
ragazzi , quando vado a scaricare 522 di stamattina , arriva circa a 70 mb scaricate e poi si stoppa...cosa puo essere?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ragazzi , quando vado a scaricare 522 di stamattina , arriva circa a 70 mb scaricate e poi si stoppa...cosa puo essere?:(
Può capitare ma l'importante è non flashare quel file.. prova a un'altro link o riscaricalo... al massimo scarica un build più vecchia
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
AVVISO: l'ultima build non è compatibile con la mod "reloaded", che consentiva molti cambiamenti grafici, al riavvio dà il messaggio " il processo System UI si è arrestato in modo anomalo"...:(
Ho provato di tutto, anche un fix permission ma senza esito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
AVVISO: l'ultima build non è compatibile con la mod "resurrection", che consentiva molti cambiamenti grafici, al riavvio dà il messaggio " il processo System UI si è arrestato in modo anomalo"...:(
Ho provato di tutto, anche un fix permission ma senza esito.
Mi puoi postare il link della resurrection mod cosi provo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao, questo succede spesso perché i server sono pieni..usa il protocollo torrent, c'è l'icona piccola sulla sinistra e da li scarichi tutto e poi puoi flashare tranquillamente. :)
-
Quote:
Rivi70
Mi puoi postare il link della resurrection mod cosi provo
Ho sbagliato, è la RELOADED: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531222.
-
Quote:
Fuoritempo
Ok ora provo ti riferisci alla reloaded beta 3
-
Quote:
Rivi70
Ok ora provo ti riferisci alla reloaded beta 3
Ho letto sul thread XDA che è un problema noto, che si presenta con le build cyano dalla 520 in avanti, bisogna aspettare il fix dello sviluppatore.
-
Quote:
Menego90
Può capitare ma l'importante è non flashare quel file.. prova a un'altro link o riscaricalo... al massimo scarica un build più vecchia
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
se flashi quella ti da errore e basta, ho provato 4 volte e non è mais successo niente di particolare.
-
meglio lasciare il kernel stock o mettere il Siyah Kernel?grazie