Visualizzazione stampabile
-
Scusa Marcello0, ma la sigla "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV" da dove la hai presa sul telefono, che nel mio non trovo niente di simile? E' scritta sull'etichetta sotto la batteria? Io nel mio sia sulla scatola che sul telefono trovo solo GT-I9100 senza nient'altro. La hai presa dalle informazioni nel menu del telefono? Perchè se così fosse potrebbe non voler dire niente sulla provenienza in quanto legata al firmware installato. Ciao ciao.
-
Salve ragazzi... qualcuno mi saprebbe dire come mettere la touchwiz samsung sulla cm9? perchè mi servirebbe la tw per alcune funzioni... magari se riuscite a dirmi ne sarei grato
-
Io ho provato con le ultime due relase via cwm ma non appare nelle apk e non si riesce a selezionarla....
Inviato dal mio GT-I9100
-
a me va bene qualsiasi touchwiz perchè mi serve la funzione delle cartelle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozenna
Salve ragazzi... qualcuno mi saprebbe dire come mettere la touchwiz samsung sulla cm9? perchè mi servirebbe la tw per alcune funzioni... magari se riuscite a dirmi ne sarei grato
Non ha senso avere l'interfaccia samsung su una rom pure google...comunque non penso siano compatibili ma le funzioni che cerchi magari sono ottenibili in altri modi...
Che funzioni ti interessano?
-
Quote:
marcozenna
a me va bene qualsiasi touchwiz perchè mi serve la funzione delle cartelle...
Le cartelle nel drawer? Le puoi ottenere con Nova Launcher Prime...
Edit: sennò con Apex pro puoi gestire la cosa con i tab.
-
le cartelle soprattutto, avevo provato tipo nova ma non mi piace... se potessi terrei trebuchet ma che avesse le cartelle...
-
Quote:
marcozenna
le cartelle soprattutto, avevo provato tipo nova ma non mi piace... se potessi terrei trebuchet ma che avesse le cartelle...
Trebouchet le ha le cartelle prova a trascinare un app sopra un'altra per qualche secondo e te la crea altrimenti prova apex launcher che è come trebouchet ma con più funzioni
-
Quote:
marcozenna
potresti provare apex che ha le cartelle
-
le cartelle intendo nell'app drawer