Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Io ho il Black infinitum.. ancora meglio :thumbup:
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
max70
Scusa Marcello0, ma la sigla "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV" da dove la hai presa sul telefono, che nel mio non trovo niente di simile? E' scritta sull'etichetta sotto la batteria? Io nel mio sia sulla scatola che sul telefono trovo solo GT-I9100 senza nient'altro. La hai presa dalle informazioni nel menu del telefono? Perchè se così fosse potrebbe non voler dire niente sulla provenienza in quanto legata al firmware installato. Ciao ciao.
Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV dovrebbe corrispondere al modello non d'importazione e quindi italiano no-brand, però volevo la certezza di questo, non l'ho letto io perchè è un negozio online, volevo sapere da voi se quel codice corrispondeva sul serio a quello che mi è stato detto
E se si, è quello che è compatibile con tutti i firmware e mod ?
-
Quote:
JamesFlour
Bellissimo, ma l'unica cosa che non mi piace è l'icona messaggi e mail azzurre...c'è un modo per cambiarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Bellissimo, ma l'unica cosa che non mi piace è l'icona messaggi e mail azzurre...c'è un modo per cambiarle?
Non saprei a me piacciono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi l'unica cosa che mi interesserebbe modificare è il dialer ed il menù impostazioni. Invece di quel grigio strano vorrei farli neri. Qualche soluzione? Vorrei lasciare tutto com'è per il resto (tastiera, fotocamera, ecc)
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi l'unica cosa che mi interesserebbe modificare è il dialer ed il menù impostazioni. Invece di quel grigio strano vorrei farli neri. Qualche soluzione? Vorrei lasciare tutto com'è per il resto (tastiera, fotocamera, ecc)
Io col Black infinitum ce li ho neri cercalo su xda ;)
-
Quote:
Menego90
Io col Black infinitum ce li ho neri cercalo su xda ;)
Si anche col blue infinitum. Ma non mi piacciono le due icone messaggi e mail azzurre e la tastiera modificata.
-
Quote:
valentino_s
Si anche col blue infinitum. Ma non mi piacciono le due icone messaggi e mail azzurre e la tastiera modificata.
Col Black se non flashi le inverted apps rimangono le icone stock
-
Quote:
Menego90
Col Black se non flashi le inverted apps rimangono le icone stock
Bello ma il blue ics ed il nero sono bellissimi...non si direbbe lo stesso del bianco e nero.
-
Ragazzi io sono alla 16 e x il momento mi sto trovando bene, siyah 3.2.3 lulzactive+noop con -50mV.
Consigliate di aggiornare ad una specifica build + kernel (continuerei volentieri sul siyah) oppure consigliate di aspettare ancora un po'? rotfl