Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da deanflame
E la buona notizia è che quei settaggi saranno impostati di default nel prossimo siyah 3.2.6 :) andate a vedere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Quindi fondamentalmente pegasusq è ottimizzato per i quod core, quindi sul mio S2 posso lasciare smartass V2
Fondamentalmente é così.
Ma nel kernel Siyah lo sviluppatore lo ha ottimizzato per S2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma il registratore di suoni ancora non funziona? Conoscete qualche apk alternativo valido?
-
Quote:
jekobay
Ragazzi ma il registratore di suoni ancora non funziona? Conoscete qualche apk alternativo valido?
Con questo mi trovo molto bene: https://play.google.com/store/apps/d...apeatalk&hl=it
-
ciao ragazzi ho l'ultima nightly( 23-05-2012 ) ed ho ancora il kernel stock, secondo voi conviene mettere siyah, cosa guadagno ed eventualmente cosa potrebbe succedere? Poi posso rimettere tramite un backup con clockworkmod che ho fatto il kernel stock ?
-
Quote:
Spoppowa46
ciao ragazzi ho l'ultima nightly( 23-05-2012 ) ed ho ancora il kernel stock, secondo voi conviene mettere siyah, cosa guadagno ed eventualmente cosa potrebbe succedere? Poi posso rimettere tramite un backup con clockworkmod che ho fatto il kernel stock ?
Il Siyah lo devi provare e vedrai se è il kernel adatto per te. Flashalo così come è, senza apportare modifiche. Se poi decidi di tornare allo stock della Cyano, basta che flashi l'ultima nightly.
-
Salve. Come faccio a raggruppare i file in cartelle? Non mi riferisco alla homescreen ma intendo nel menu delle applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
goku88
Salve. Come faccio a raggruppare i file in cartelle? Non mi riferisco alla homescreen ma intendo nel menu delle applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con trebouchet,che è il launcher standard della cyano, non puoi scarica apex che è come trebouchet ma con più funzioni tra cui quella che cerchi ;)
-
Quote:
goku88
[/URL]
non si può...o metti go launcher o nada
-
Quote:
goku88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con il suo launcher, Trebouchet, nun se pole..... devi mettere o Apex o Nova.
Edit: e la peppa!!! tre risposte insieme.