Una domanda: ma il lettore Apollo sostituirà quello già presente in Cm9 o si andrà ad aggiungere a quest'ultimo? E quale (per chi l'ha provato) ritiene sia meglio dei 2?
Una domanda: ma il lettore Apollo sostituirà quello già presente in Cm9 o si andrà ad aggiungere a quest'ultimo? E quale (per chi l'ha provato) ritiene sia meglio dei 2?
una domanda, ma controllate perfavore una cosa al volo:
usando il toggle del blocco schermo (lockscreen icona lucchetto) in pratica non funge, nel senso che disabilitando il lockscreen, quest'ultimo in verità continua ad andare spegnendo il display con il lockscreen...confermate?!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
monto la rom di CIS80, ma vorrei ritornare ad una rom un po più stabile.
L'unica cosa che davvero mi serve delle aokp è il menù a tendina dove si possono scegliere di visualizzare più funzioni, mentre nella cyano ce ne sono di default 4...
prima di metterla, mi sapete dire se si piò mettere lo stesso menù a tendina della aokp, o comunque aumentare le funzioni visualizzabili nel menù a tendina?
e poi mi sapete dire se esiste una funzione rapida per passare da rete 2G/3G?
https://plus.google.com/117962666888...ts/CURUKBx8tdL
CyanogenMod 03:26 - Pubblico
Lockscreen Weather
bene bene, da un pò che si vede sulle AOKP, ora arriverà qua
![]()
Kikko2000 (25-05-12),ludorexmundi (25-05-12),micpfdl (25-05-12),powerfrank (25-05-12)
Io purtroppo ho la 523 con l'ultimo siyah ma ogni tanto si spegne da solo e si riaccende.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
salve a tutti, scusate se faccio una domanda probabilmente scontata ma è semplicemente una sicurezza mia personale, per vedere se ho capito giusto quanto letto in questa discussione (sono ad android da poco e non voglio rischiare di fare delle caxate): io ho un gs2 brand 3 aggiornato ad ics, se volessi passare a cm9 dovrei sostanzialmente soltanto scaricare i pacchetti in zip, flasharli in recovery ed eseguire il data wipe/factory reset, quindi riavviare, giusto?nel pacchetto rom è già contenuto tutto il necessario per far funzionare correttamente il telefono o devo flashare altre cose, tipo modem o kernel?un'ultima domanda forse superflua, sono sensibili i vantaggi nel passare a cm9 rispetto all'originale? Scusate ancora la banalità delle domande, ma ripeto, sono un neofita!!
Se hai i permessi di root puoi tranquillamente mettere i due zip, gapps e rom, nella sd interna, vai in recovery, wipe cache/dalvik poi flashi e poi wipe data e riavvii..poi successivamente puoi cambiare modem e kernel se ne vuoi provare degli altri, quando flasherai la cm9 avrai il kernel cm9 e il modem di provenienza dalla rom precedente, basterà scaricare il relativo kernel/modem da te preferito e flasharlo da recovery!I vantaggi sono tanti, grande fluidità, ics puro, e tanto ancora!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4