Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
daath89
salve a tutti, scusate se faccio una domanda probabilmente scontata ma è semplicemente una sicurezza mia personale, per vedere se ho capito giusto quanto letto in questa discussione (sono ad android da poco e non voglio rischiare di fare delle caxate): io ho un gs2 brand 3 aggiornato ad ics, se volessi passare a cm9 dovrei sostanzialmente soltanto scaricare i pacchetti in zip, flasharli in recovery ed eseguire il data wipe/factory reset, quindi riavviare, giusto?nel pacchetto rom è già contenuto tutto il necessario per far funzionare correttamente il telefono o devo flashare altre cose, tipo modem o kernel?un'ultima domanda forse superflua, sono sensibili i vantaggi nel passare a cm9 rispetto all'originale? Scusate ancora la banalità delle domande, ma ripeto, sono un neofita!!
Visto che il tuo device è brandizzato 3 ti consiglio prima di tutto di fare il debrand seguendo l'ottima guida che trovi in questa sezione ;)
-
Quote:
kingbega
Visto che il tuo device è brandizzato 3 ti consiglio prima di tutto di fare il debrand seguendo l'ottima guida che trovi in questa sezione ;)
Devi prima fare il debrand come ti ha detto kingberga ma devi fare anche il root comunque ci sono delle ottime guide leggi attentamente anche 3 volte se hai dubbi buona fortuna e buon flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
un altra cosa.. la sd esterna la vede il telefono? e collegandola al computer come archivio di massa viene vista? è possibile memorizzare di default le foto scattate sulla sd esterna?
-
Quote:
robox88
un altra cosa.. la sd esterna la vede il telefono? e collegandola al computer come archivio di massa viene vista? è possibile memorizzare di default le foto scattate sulla sd esterna?
La risposta è sempre la stessa: SI :D
-
provato l'ultimo siyha ha grossi problemi.
problemi aggangio al wifi problemi aggancio ai dati,consumi enormi...
ritornato allo stock,il migliore
-
io non trovo nesuno di questi problemi! e uso la ultima versione del siyha
-
ma come si fa a vedere il tempo si la lock screen? grazie
-
Quote:
emperador
ma come si fa a vedere il tempo si la lock screen? grazie
ancora non si può ma presto si potrà! Cfr: qualche post fa, di Pelide!!;)
-
Quote:
tonypello
provato l'ultimo siyha ha grossi problemi.
problemi aggangio al wifi problemi aggancio ai dati,consumi enormi...
ritornato allo stock,il migliore
Hai provato il neak?
Tapatalk @ CM9