Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi...
scusate ho fatto cerca ma non trovo risposta!!
Come faccio a eliminare gli album picasa dalla galleria? naturalmente non ho la sincronizzazione spuntata !!!
praticamente me le ha caricate dal primo avvio e restano li !!! stesso problema anche sul mio Transformer tf101 ( preso ieri che figata !!! )
grazie
-
Ragazzi i widget del meteo nella lockscreen sono stati implementati?se si in che numero di nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Ragazzi i widget del meteo nella lockscreen sono stati implementati?se si in che numero di nightly?
Mi pare abbiano incominciato a lavoraci ma che non sia ancora stato aggiunto
-
buonasera,tornato ora dal lavoro,novità ultima nightly ?
-
Quote:
pgaf
buonasera,tornato ora dal lavoro,novità ultima nightly ?
Niente di eclatante!!;) ma ben presto ne avremo, cfr. meteo e notifiche messaggi/email nel lockscreen!:)
-
Quote:
ludorexmundi
Niente di eclatante!!;) ma ben presto ne avremo, cfr. meteo e notifiche messaggi/email nel lockscreen!:)
Questa è una gran bella notizia... :)
-
-
Quindi mi state dicendo che il modello "Samsung Galaxy S2 GT-I9100G" NON è compatibile con i firmware cucinati o mod varie ?
-
Quote:
ludorexmundi
Secondo voi con queste novità sarà possibile che quando arriva un sms si accenda il display?
-
Quote:
cel400
Secondo voi con queste novità sarà possibile che quando arriva un sms si accenda il display?
Ora vuoi troppo! Accontentati che la sveglia quando suona ti fa il caffè