Visualizzazione stampabile
-
Infatti ormai cerco di aggiornare 1 volta a settimana......sempre se i changelog nn m'ispirano più di tanto e se nn mi viene alcuna smania :p
Cmq dato positivo delle nightly da 10gg a questa parte é la batteria.....ora ho su quella maggiorata originale.....kernel stock ....notifiche attivate.....dati sempre attivati.....ora sono al 20% con 21 ore sulle spalle e quasi 5 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Infatti ormai cerco di aggiornare 1 volta a settimana......sempre se i changelog nn m'ispirano più di tanto e se nn mi viene alcuna smania :p
Cmq dato positivo delle nightly da 10gg a questa parte é la batteria.....ora ho su quella maggiorata originale.....kernel stock ....notifiche attivate.....dati sempre attivati.....ora sono al 20% con 21 ore sulle spalle e quasi 5 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9100
Concordo pienamente...
-
Una domanda ragazzi, avete presente il dialer per comporre il numero da chiamare? Adesso il tasto per cancellare i numeri si trova in alto a destra mentre prima era in basso allineato al tasto col la lente e a quello con la cornetta. C'è modo di riaverlo in basso come prima, che la in alto è proprio scomodo, oltre che esteticamente brutto?
Grazie mille per le info.
-
Quote:
max70
Una domanda ragazzi, avete presente il dialer per comporre il numero da chiamare? Adesso il tasto per cancellare i numeri si trova in alto a destra mentre prima era in basso allineato al tasto col la lente e a quello con la cornetta. C'è modo di riaverlo in basso come prima, che la in alto è proprio scomodo, oltre che esteticamente brutto?
Grazie mille per le info.
se non ricordo male è cosí da quando è stata upgradato il core alla 4.04. credo sia cosí per tutte le versione ics 4.04 pure google
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilblago81
se non ricordo male è cosí da quando è stata upgradato il core alla 4.04. credo sia cosí per tutte le versione ics 4.04 pure google
nella rom di CIS80 avevo usato il tema nero da flashare tramite recovery.. è compatibile anche con la cyanogen normale?
-
Grazie per le risposte,va bè lo tengo così.
E un'app che funga da segreteria telefonica esiste per Android?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi è normale che non mi inserisce il codice esatto della ricaricard quando chiamo la tim?
-
Quote:
robox88
nella rom di CIS80 avevo usato il tema nero da flashare tramite recovery.. è compatibile anche con la cyanogen normale?
Se vuoi un tema nero scarica il Black infinitum eccolo:
http://db.tt/DzhfFJV4
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
ragazzi ma temple run ora funziona con la cyano?....perché si bloccava sempre nelle precedenti versioni
-
Quote:
corbinus
Marcello il galaxy s2 "G" lo devi considerare come un altro cellulare......di conseguenza avrà le sue rom.....ma so che é poco diffuso e di scarso interesse......onestamente é un modello di cui nn ho mai capito il perché dell'esistenza.....mi spiace
Inviato dal mio GT-I9100
Capisco, allora procedo ad acquistare la versione "liscia", grazie della risposta ;)
Spero si comporti bene con i giochi 3D HD