Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalpanic
Ciao belli, ho notato che questa Rom non mi permette di vedere le foto dei contatti ad una risoluzione decente, solitamente usavo Sync my pix per sincronizzare le foto di Facebook sulla mia rubrica ma niente, ho provato anche Haxsync e Facebook Photo Sync...continua a darmele a bassa risoluzione. Avete soluzioni?
Io uso haxsync ed è vero, non sono in alta risoluzione ma non mi lamento anche se quoto e ripropongo la domanda!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
metalpanic
Ciao belli, ho notato che questa Rom non mi permette di vedere le foto dei contatti ad una risoluzione decente, solitamente usavo Sync my pix per sincronizzare le foto di Facebook sulla mia rubrica ma niente, ho provato anche Haxsync e Facebook Photo Sync...continua a darmele a bassa risoluzione. Avete soluzioni?
questa è la soluzione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1621031
-
Il metodo è esageratamente macchinoso, ma grazie mille ugualmente! Eppure proprio non capisco, ad esempio sync my pix, me le scarica già di suo in formato piccolo, mentre prima non lo faceva, e non dipende da impostazioni...misteri. Se avete altre soluzioni un po' più funzionali ditecelo !
Forse la versione Donate dell'applicazione sblocca la funzione dell'importare le foto direttamente da Facebook rendendola funzionale, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Infatti ormai cerco di aggiornare 1 volta a settimana......sempre se i changelog nn m'ispirano più di tanto e se nn mi viene alcuna smania :p
Cmq dato positivo delle nightly da 10gg a questa parte é la batteria.....ora ho su quella maggiorata originale.....kernel stock ....notifiche attivate.....dati sempre attivati.....ora sono al 20% con 21 ore sulle spalle e quasi 5 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Che modem hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Neki2 :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Neki2 :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie! Vorrei provarne uno che consumi poco e leggendo che sei arrivato a 21h ero curioso di sapere quale avessi ;) io ho LPH e massimo ci ho fatto 19-20 ore (che non è male anzi...) ...il neki2 mi consumava troppo... ora ho flashato anche l'ultimo siyah uscito, vediamo come va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il neki2 consuma poco.....se nn arrivi a tanto penso che debba cercare il "problema" nelle app che restano aperte.
Io ho un app killer (es monitor) ed inoltre ho congelato con titanium le app che non mi occorrono e che restano in uso.....tipo tv out e dsp manager......
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Il neki2 consuma poco.....se nn arrivi a tanto penso che debba cercare il "problema" nelle app che restano aperte.
Io ho un app killer (es monitor) ed inoltre ho congelato con titanium le app che non mi occorrono e che restano in uso.....tipo tv out e dsp manager......
Inviato dal mio GT-I9100
gli app killer a detta di molti consumano di più delle applicazioni che chiudono; in effetti è una falsa percezione che un'app in background consumi batteria
-
Quote:
Marcello0
Un'ultima domanda, quindi nemmeno la versione NFC o LTE sono compatibili con le mod o firmware cucinati ?
E' giusto ?
-
Per chi non lo avesse notato nuova nightly:
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]