Io uso haxsync ed è vero, non sono in alta risoluzione ma non mi lamento anche se quoto e ripropongo la domanda!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questa è la soluzione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1621031
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ludorexmundi (27-05-12),metalpanic (26-05-12)
Il metodo è esageratamente macchinoso, ma grazie mille ugualmente! Eppure proprio non capisco, ad esempio sync my pix, me le scarica già di suo in formato piccolo, mentre prima non lo faceva, e non dipende da impostazioni...misteri. Se avete altre soluzioni un po' più funzionali ditecelo !
Forse la versione Donate dell'applicazione sblocca la funzione dell'importare le foto direttamente da Facebook rendendola funzionale, ma non ne sono sicuro.
Ultima modifica di metalpanic; 26-05-12 alle 23:58
Originariamente inviato da corbinus
Ciao! Che modem hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da corbinus
Grazie! Vorrei provarne uno che consumi poco e leggendo che sei arrivato a 21h ero curioso di sapere quale avessiio ho LPH e massimo ci ho fatto 19-20 ore (che non è male anzi...) ...il neki2 mi consumava troppo... ora ho flashato anche l'ultimo siyah uscito, vediamo come va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il neki2 consuma poco.....se nn arrivi a tanto penso che debba cercare il "problema" nelle app che restano aperte.
Io ho un app killer (es monitor) ed inoltre ho congelato con titanium le app che non mi occorrono e che restano in uso.....tipo tv out e dsp manager......
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di corbinus; 27-05-12 alle 08:54
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Kikko2000 (27-05-12)