Se vuoi fare il nandroid backup basta che tieni premuto (da cell acceso) il tasto di accensione, selezioni riavvia --->recovery, a questo punto il cell si riavvierà ed entrerai nella recovery dove c'è l'opzione nandroid backup
J. Silver (21-09-12)
vale la pena passare da cm9.0 a cm 9.1???
Salve ragazzi,
ho messo la cyano 9.0.0 stable quando è uscita e la 9.1.0 stable giusto domenica mattina.
Ma precisamente per STABLE cosa intendiamo? Perchè non è stable per quello che vedo io. Non so se è mai capitato a voi ma:
-Raramente (ma succede) si chiude da solo il processo com.android.phone, chiaramente perdo il segnale e poi riparte. Non è una cosa da stable O.O!
-Spesso (e questa è una vera rottura) la barra notifiche è completamente nera. Ho provato TUTTO, ma proprio TUTTO. Ho provato a disinstallare l'applicazione "Task Manager", messa in "ignora autokill" la voce "impostazioni", ho flashato le due rom "stable" ben 7 volte nelle ultime 2 settimane, fatto "wipe cache, dalvik e fix permissions" ben 3 volte al giorno da 2 settimane ad oggi. NIENTE. Ho persino provato a liberare più ram possibile, niente...non so più che fare, qualche suggerimento?
-Lentezza nel chiamare e lentezza nel riavvio vari e qualche lag li considero umani vah.
hai fatto un deep clean prima di installare???a me va tutto bene tranne la tendina k è un bug della rom ma mi succede una volta al giorno e se aspetto un attimo compaiono i power widget
Se per deep clean intendi "wipe data factory reset" l'ho fatto prima e dopo del flash.
Oramai il processo "com.android.phone" me lo chiude ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Il che non sarebbe un problema visto che non lo spengo mai (o almeno quasi)! Quello della tendina è tremendo...perchè a volte lo fa continuamente: blocco tasti, sblocco, tendina nera, ritorna...blocco tasti, sblocco, nera (o dopo diventa nera) e poi torna.
-___-
Ragazzi il pc non mi vede il telefono, la carica USB funziona ma non mi si connette ne come memoria di massa ne altro.
Già provato a flaggare il debug e a cambiare le 3 impostazioni sotto "Connessione computer UBS" ma niente.
Monto la 9.1.0 Siyah 4.1.5
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM