Visualizzazione stampabile
-
scusate per quanto riguarda i modem,va normalmente flashato il file zip dalla recovery e una volta che riavvio mi trovo normalmente col nuovo modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Strana sta cosa ci sono utenti che fanno fatica e molti altri a cui funge da dio...boh vai a capire :o
Ho letto tante di quelle volte che, sia vari kernel che varie rom, hanno risultati totalmente diversi sullo stesso terminale. Sembra quasi che l'ardware sia diverso anche se parliamo dello stesso cell.
-
Quote:
giustbest
scusate per quanto riguarda i modem,va normalmente flashato il file zip dalla recovery e una volta che riavvio mi trovo normalmente col nuovo modem?
Esatto senza nemmeno un wipe ;)
-
Quote:
giustbest
Esatto.... ;)
-
e quando vado ad aggiornare a una nuova nightly della cyano devo sempre riflasharlo il modem o mi rimane ??
-
Quote:
giustbest
e quando vado ad aggiornare a una nuova nightly della cyano devo sempre riflasharlo il modem o mi rimane ??
Rimane :)
Perché con la ROM non è fornito il modem.
-
ma si ho le foto di facebook sincronisate con haxcync come faccio a sarvarla su una cartella, se non le ho sul cell
-
Quote:
Mact9500
Siccome le suonerie della sveglia della cyano sono ASSOLUTAMENTE pessime, ho deciso di estrarre da un file .ipa (applicazione iphone) dell'applicazione Sleep Cycle Alarm Clock, comprata quando avevo l'iPhone 3G, una suoneria che, per molte mattine, ha permesso che io mi svegliassi con un'ASSOLUTA dolcezza. Ora, avendo la suoneria in formato mp3, come faccio ad inserirlo tra le suonerie del sistema?
dovresti leggere la guida che ho in firma (e poi magari passarci quell'mp3)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi...sono andato sul sito della cyano x scaricare l ultima nightly ma non ho fatto attenzione e ho scaricato il primo file che è una nightly della cyanogenmod 7...ora il cell me lo ritrovo con una versione 2.3.7 e mi crasha...che devo fare x riportare tutto alla normalità?flasho l ultima nightly facendo i 3 wipe o devo formattare tutto e rimettere tutto di nuovo dall inizio?
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi...sono andato sul sito della cyano x scaricare l ultima nightly ma non ho fatto attenzione e ho scaricato il primo file che è una nightly della cyanogenmod 7...ora il cell me lo ritrovo con una versione 2.3.7 e mi crasha...che devo fare x riportare tutto alla normalità?flasho l ultima nightly facendo i 3 wipe o devo formattare tutto e rimettere tutto di nuovo dall inizio?
Meglio se flashi prima la resurrection con odin col deep clean come da prima pagina