Infatti anche io non ho problemi di bussola. Anzi, sono stufo della cyano perché va troppo bene :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti anche io non ho problemi di bussola. Anzi, sono stufo della cyano perché va troppo bene :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La cyano va benissimo,manca sicuramente di personalizzazioni tipo AOKP,ma ci sono rom tipo quella di Cis che sono un mix di AOSP e AOKP che va ottimamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi, nella build di oggi leggo: init: Add option to disable the initlogo (android_system_core) che mi pare voglia dire aggiunta opzione per disabilitare il logo iniziale, ma non vedo nessuna opzione del genere. Voi l'avete trovata?
Ciao ciao
La cyano è davvero fantastica...stabilissima e velocissima...alcuni bug noti ma anche con quelli io vivo lo stesso...e da quanto dice codeworkx forse non avremo mai una stable completa su gs2...troppi intoppi samsung!
Tapatalk @ CM9
Concordo nel dire che la cyano va benissimo, però è anche vero che ogni tanto spunta che non funziona una cosa, ogni tanto un'altra, ogni tanto capita che la sera flasho la nuova nightly e l'indomani a lavoro sento che il cell frigge costringendomi a spegnerlo perché impossibilitato dal flashare la vecchia nightly.
A me il GPS sembra che vada bene anche se vorrei una scorciatoia per far partire il navigatore dalle pagine bianche.. Proprio oggi ho usato jog tracker app per tracciare il percorso correndo e funzionava bene.. Per le pagine bianche avete qualche soluzione?