Infatti anche io non ho problemi di bussola. Anzi, sono stufo della cyano perché va troppo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti anche io non ho problemi di bussola. Anzi, sono stufo della cyano perché va troppo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
La cyano va benissimo,manca sicuramente di personalizzazioni tipo AOKP,ma ci sono rom tipo quella di Cis che sono un mix di AOSP e AOKP che va ottimamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ragazzi, nella build di oggi leggo: init: Add option to disable the initlogo (android_system_core) che mi pare voglia dire aggiunta opzione per disabilitare il logo iniziale, ma non vedo nessuna opzione del genere. Voi l'avete trovata?
Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
La cyano è davvero fantastica...stabilissima e velocissima...alcuni bug noti ma anche con quelli io vivo lo stesso...e da quanto dice codeworkx forse non avremo mai una stable completa su gs2...troppi intoppi samsung!
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Concordo nel dire che la cyano va benissimo, però è anche vero che ogni tanto spunta che non funziona una cosa, ogni tanto un'altra, ogni tanto capita che la sera flasho la nuova nightly e l'indomani a lavoro sento che il cell frigge costringendomi a spegnerlo perché impossibilitato dal flashare la vecchia nightly.
My Google+: Google+