Tutto perfetto qui con milano..
Prova a scrivere "Venezia, Italy"
Tapatalk @ CM9
Salve ragazzi. Ieri avevo flashato la stock samsung xxlpw con la possibilità di mettere la percentuale batteria e meteo nella lock.
Ragazzi devo dire che la cyano è molto meglio. Stamattina collego il gs2 alla mia autoradio e scopro che la stock non supporta la memoria come archivio di massa. Vado per configurare le mail e scopro che dava problemi in automatico per il push ed ho dovuto configurare a mano il server (cosa che con la cyano è completamente automatico). I messaggi del gs2 sono pessimi. Quel pessimo grigio con le nuvolette gialle e blu...molto meglio quelli della cyano. Insomma la cyano è superiore sia in funzionalità che in grafica. Unica cosa che invidio alla stock è la possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD, con la cyano invece si possono fare solo in HD ma fa nulla, non sono fotografo. Invece mi piacerebbe che qualche cuoco modificherebbe la cyano per adattarla al superamoled. Tipo la rubrica così e com'è ma nera, i messaggi così e come sono di grafica ma di colore nero, le gapps...W la Cyano!
ciao ragazzi ho la cm9 scaricata oggi + siyah sempre di oggi ma continuo a non vedere le foto dei contatti sulla rubrica. sono sincronizzato con facebook twitter e skype
Premetto che ovviamente, sei libero di scrivere tutto quello che vuoi (ci mancherebbe anche), ma leggere certe cose mi fa star male : "possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD" ??????
Ti ricordo solo che, (non mi va di dilungarmi troppo) 1080p e fullHD, vogliono dire, tecnicamente parlando, la stessa IDENTICA cosa!
Scusa ma è stato più forte di me, non avrei resistito (il resto magari te lo spiegherà qualcun altro)
L'ho fatto per te, non prendertela eh!!
da Tapatalk
Ultima modifica di micpfdl; 28-05-12 alle 21:18
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
GNexusV90 (28-05-12)
GNexusV90 (28-05-12)