Visualizzazione stampabile
-
Invece lo smile di cid perplesso prima dello sblocco sim lo avete visto?? rotfl rotfl Spettacolare AHAHAH
http://img.tapatalk.com/974c0417-79dd-c699.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Invece lo smile di cid perplesso prima dello sblocco sim lo avete visto?? rotfl rotfl Spettacolare AHAHAH
Allegato 12382
Rotflrotflrotflrotfl
Ps: ma come alleghi?!?!?!:)
-
Quote:
ludorexmundi
Rotflrotflrotflrotfl
Ps: ma come alleghi?!?!?!:)
Ma infatti non lo so!! La tua è a grandezza naturale la mia è mini (uso semplicemente il comando inserisci immagine del forum )!
Illuminami ti prego :D
-
Quote:
micpfdl
Ma infatti non lo so!! La tua è a grandezza naturale la mia è mini (uso semplicemente il comando inserisci immagine del forum )!
Illuminami ti prego :D
quando alleghi devi cliccare su "caricato su tapatalk" invece che "caricato su questo forum"!;)
-
Quote:
ludorexmundi
quando alleghi devi cliccare su "caricato su tapatalk" invece che "caricato su questo forum"!;)
E se ti dicessi che non uso tapatalk bensì il browser (scomodissimo per scrivere su forum) cosa mi consiglieresti??
Ma voi che usate tapatalk lo avete comprato?? È possibile che non esista un' apk in giro da poter installare?
Grazie per la disponibilità del piccolo OT
-
Quote:
micpfdl
E se ti dicessi che non uso tapatalk bensì il browser (scomodissimo per scrivere su forum) cosa mi consiglieresti??
Ma voi che usate tapatalk lo avete comprato?? È possibile che non esista un' apk in giro da poter installare?
Grazie per la disponibilità del piccolo OT
ti consiglierei di comprarlo perchè è utilissimo, puoi anche thanksare dall'app, e aggiungere forum multipli (io seguo da lì anche il thread di Xda sulla Cyano)!!
-
Ragà mi potete postare il nome del wallpaper della cyano in particolare vorrei quello lì verde nero con l'android tra tante linee verdi grazie :3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Ragà mi potete postare il nome del wallpaper della cyano in particolare vorrei quello lì verde nero con l'android tra tante linee verdi grazie :3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si chiama Technicolor Stripes! Li trovi tutti tra gli sfondi cyano (di default nella rom)
-
Su xda leggevo di alcuni problemi con l'ultima build... voi ne riscontrate?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti... Ho da un anno il Galaxy SII e da qualche settimana la Cyano... Ora ho la 519 e poco fa mi è apparsa una schermata mai apparsa prima d'ora con tutte le Rom che ho provato, modem, kernel ecc... :D
La scritta diceva: Kernel Panic Upload Mode, in una sorta di videata stile Download Mode... :o
Che cosa sarebbe? :o:o:o