Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Su xda leggevo di alcuni problemi con l'ultima build... voi ne riscontrate?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Per ora noto solo che abilitando il meteo nella schermata sblocco......quando voglio sbloccare non me lo fa fare nell'immediato. I soft keys s'illuminano dopo qualche frazione di secondo e poi mi consente di sbloccare il cell....per il resto x ora tutto ok.....ma ce l'ho su da 1 ora e nn ho avuto modo di testarlo x bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho da un anno il Galaxy SII e da qualche settimana la Cyano... Ora ho la 519 e poco fa mi è apparsa una schermata mai apparsa prima d'ora con tutte le Rom che ho provato, modem, kernel ecc... :D
La scritta diceva: Kernel Panic Upload Mode, in una sorta di videata stile Download Mode... :o
Che cosa sarebbe? :o:o:o
É il kernel panic.....il telefono ha qualche difficoltà. Hai il kernel stock che esce nella cyano o hai messo su qualche altro? Siyah etc....
Se hai lo stock....prova facendo i 2 wipe
Se hai qualcun altro prova a flashare lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Per ora noto solo che abilitando il meteo nella schermata sblocco......quando voglio sbloccare non me lo fa fare nell'immediato. I soft keys s'illuminano dopo qualche frazione di secondo e poi mi consente di sbloccare il cell....per il resto x ora tutto ok.....ma ce l'ho su da 1 ora e nn ho avuto modo di testarlo x bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Nessun problema con l'ultima nightly e kernel stocK!!
-
Io non riscontro problemi. Ma volevo un pare da voi, queste app del meteo a che cavolo servono? Cioè fanno vedere solo il meteo attuale, cavolo che tempo fa ora lo so è quello di domani o tra due giorni che mi interessa, io uso beweather che nel suo widget permette oltre al tempo attuale di impostare due giorni di previsione. Cmq fin quando è aggratis Co prendiamo tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma si ho haxsync sincronisate con le foto di fb come faccio a fare le foto in hd con la app hd contat fhoto? si puo?
-
ache io non ho nessunissimo problema rotfl
-
Quote:
corbinus
É il kernel panic.....il telefono ha qualche difficoltà. Hai il kernel stock che esce nella cyano o hai messo su qualche altro? Siyah etc....
Se hai lo stock....prova facendo i 2 wipe
Se hai qualcun altro prova a flashare lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100
Ho il Kernel Stock... Ok, provo con i due wipe. Grazie.
-
Ho appena scaricato l'ultima 528... E' giusta una dimensione di 113MB? Lo chiedo perché non è la prima volta che non mi scarica lo zip completo...
-
Quote:
TryAgain
Ho appena scaricato l'ultima 528... E' giusta una dimensione di 113MB? Lo chiedo perché non è la prima volta che non mi scarica lo zip completo...
No, è di 125.5. Riscarica
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ludorexmundi
Nessun problema con l'ultima nightly e kernel stocK!!
Idem nessunissimo problema (solo alcuni soliti e noti problemini dati dal syiah ma cyano non centra) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk