Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti il meteo attuale è un po una cosa inutule... speriamo implementino prima possibile un po di opzioni..cmq per chi riferiva dei prob io con siyha e tema mixer non ho notato nulla di rilevante forse solo un peggioramento delle prestazioni grafiche con le sfumature dei colori con qualche imbarazzante scalino cromatico....bho....ditemi voi...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Sono ancora in questo forum a rompere ;)
Volevo una delucidazione l'icona del browser nella cm9 reserruction pare sgranata è normale?
esiste una spiegazione?
posso ovviare al problema?
grazie a tutti per una eventuale risposta
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoblackdragon
Sono ancora in questo forum a rompere ;)
Volevo una delucidazione l'icona del browser nella cm9 reserruction pare sgranata è normale?
esiste una spiegazione?
posso ovviare al problema?
grazie a tutti per una eventuale risposta
Il perché non lo so cmq la resurretion è piuttosto datata è solo un piccolo ma se cmq dopo flashi l'ultima nightly è tutto ok
-
Quote:
birrez
Il perché non lo so cmq la resurretion è piuttosto datata è solo un piccolo ma se cmq dopo flashi l'ultima nightly è tutto ok
Scusa la mia ignoranza
Ma le nightly non sono stabili da come ho potuto capire pare abbiano diversi difetti di funzionamento è vero?
-
Quote:
neoblackdragon
Scusa la mia ignoranza
Ma le nightly non sono stabili da come ho potuto capire pare abbiano diversi difetti di funzionamento è vero?
No le ultime sono considerabili stabili al 95%
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
No le ultime sono considerabili stabili al 95%
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Quoto va bene,non ci sono particolari problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
-
Quote:
lele1980
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
Anche ieri con la 27 lo faceva.....
-
Quote:
neoblackdragon
Scusa la mia ignoranza
la resurection è una vecchia nightly fatta per essere flashata con odin, certo meno stabile delle nightly recenti, quindi flasha pure l'ultima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2