Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
Prova un fix permission da recovery
-
Quote:
micpfdl
Si chiama Technicolor Stripes! Li trovi tutti tra gli sfondi cyano (di default nella rom)
Non era il wallpaper che dicevi tu, ricordo che l'hanno fatto uguale ma con diversi colori, lo sfondo nero e ad es i fili blu o rosa o verdi etc... Il fatto è che io non lo posso vedere in quanto ora ho un note e il wallpaper non lo trovo piú e vorrei rimetterlo perché mi piaceva troppo... Anzi se mi posti le immagini xD mi fai na cortesia..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lele1980
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
Quote:
Deky5
Anche ieri con la 27 lo faceva.....
Quote:
Menego90
Prova un fix permission da recovery
Questo lockscreen issue è imputato dalla maggior parte degli utenti (anche di XDA) al kernel Siyah usato in associazione a CM9 o, soprattutto, al solo kernel, a prescindere dalla ROM.
Ma oggi in particolare molti su XDA si lamentano di CM9/Siyah.
Ma, a questo punto, potrebbe anche essere un semibug della Cyano???????????
Menego che ne pensi?
-
salve , perchè provo da oggi a scaricare , ma nn mi fa scaricare la rom?internet va piu che bene...capita a qualcun altro?esiste un link alternativo x scaricare la rom?
-
Quote:
cLLii
salve , perchè provo da oggi a scaricare , ma nn mi fa scaricare la rom?internet va piu che bene...capita a qualcun altro?esiste un link alternativo x scaricare la rom?
Prova da qui :
CyanogenMod Downloads
OCCHIO CHE SIA LA CM9 E NON LA 7 PERCHE' C'E' UN FILE ANCHE DI QUELLA ;)
-
Quote:
IImanuII
Non era il wallpaper che dicevi tu, ricordo che l'hanno fatto uguale ma con diversi colori, lo sfondo nero e ad es i fili blu o rosa o verdi etc... Il fatto è che io non lo posso vedere in quanto ora ho un note e il wallpaper non lo trovo piú e vorrei rimetterlo perché mi piaceva troppo... Anzi se mi posti le immagini xD mi fai na cortesia..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora forse parlavi di questo "che è sullo stesso stile" ;)
Si chiama Not Quite Mono
http://img.tapatalk.com/974c0417-a4a0-7e36.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non vedo nessun file da questo link..:((
-
Quote:
cLLii
non vedo nessun file da questo link..:https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/120683-rom-ics-gt-i9100-4-0-4-cyanogenmod-9-a-post1622137.html#post1622137\" rel=\"nofollow\">
non vedo nessun file da questo link..:((
Se vuoi l'ultima build prova questo :
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip