Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
niente , parte il download ma nn scarica..non so cosa sia...e da 1 settimana che mi succede..
leggi il post sopra
-
niente, ragazzi...nn riesco a capire il motivo...bah..
-
Quote:
cLLii
niente, ragazzi...nn riesco a capire il motivo...bah..
A me parte il download , prova a usare il link per torrent
-
Quote:
Menego90
Prova un fix permission da recovery
Uso kernel stock cyano
Fatto fix permission per ora sembra che abbia funzionato vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lele1980
Uso kernel stock cyano
Fatto fix permission per ora sembra che abbia funzionato vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo dimmi se ci ho azzeccato ;)
-
Nella schermata di sblocco ci si può scrivere anche il nome del proprietario o qualsiasi altra frase,inoltre c'é sblocco schermo con sorriso ma non l'ho provato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da lele1980
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
Questo lockscreen issue è imputato dalla maggior parte degli utenti (anche di XDA) al kernel Siyah usato in associazione a CM9 o, soprattutto, al solo kernel, a prescindere dalla ROM.
Ma oggi in particolare molti su XDA si lamentano di CM9/Siyah.
Ma, a questo punto, potrebbe anche essere un semibug della Cyano???????????
Menego che ne pensi?
Stesso problema con kernel stock CM9.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
Rivi70
Nella schermata di sblocco ci si può scrivere anche il nome del proprietario o qualsiasi altra frase,inoltre c'é sblocco schermo con sorriso ma non l'ho provato.
Solo per la cronaca: è sin dalle origini di ics che c'è la firma/nome proprietario nel lookscreen (e da almeno 3 mesi su cyano) :D
Dicesi la stessa cosa anche per lo sblocco con sorriso!
-
Quote:
Rivi70
Giusto, ma lo sblocco con sorriso c'è da sempre release più, release meno.
Cmq il changelog della prossima nightly è moooooolto corposo, e sembra che abbiano risolto il problema dell'audio con le cuffie, ovvero il bug del volume che rimaneva basso dopo una qualche notifica, e implementano sempre più l'italiano.
-
Quote:
illuminato67
Questo lockscreen issue è imputato dalla maggior parte degli utenti (anche di XDA) al kernel Siyah usato in associazione a CM9 o, soprattutto, al solo kernel, a prescindere dalla ROM.
Ma oggi in particolare molti su XDA si lamentano di CM9/Siyah.
Ma, a questo punto, potrebbe anche essere un semibug della Cyano???????????
Menego che ne pensi?
Penso che ci può stare da quando hanno iniziato a usare i build-bot per compilare in automatico , ma penso che questa è la cyano e che è cosi punto e basta,ci piace anche per questo ;)